.
Ho capito perchè la vita mi ha portato a Liverpool. Era un grande disegno che solo ora ho compreso. Ma partiamo dall'inizio.
.
Un bel po' di anni fa avevo telepiù in casa mia. Guardavo solo le partite fino a che non scoprii un canale MITICO! Canal Jimmy. Questo canale aveva in particolare una serie inglese corredata di sottotitoli che mi faceva crepare dal ridere: Bottom!
Per anni l'ho cercata in versione italiana ma non l'ho mai trovata... così mi deprimevo... ho cominciato a uscire con gente tipo Cek, tipo Ceruti a volte persino con Magi... sempre peggio insomma.
.
Ma ora ho capito. La mia missione è quella di scrivere i sottotitoli delle puntate di Bottom e renderle disponibili sul web! Questo inoltre dovrebbe aiutarmi alla grande a migliorare il mio listening in inglese!
In questo primo mese di lavoro serale sono finalmente riuscito a completare una puntata. Purtroppo non sono pratico di "files hosting" in quanto il mio sito su digiland non è accessibile per l'upload dal Regno Unito così mi sono dovuto ingegnare (non per niente sono un ingegnere).
Per mettere a disposizione dei miei amici il file dei sottotitoli (che sia ben chiaro non contengono nessun materiale coperto da copyright, i video non ci sono assolutamente, davvero, non li ho messi proprio, mai mi sognerei di fare una cosa simile, per chi mi avete preso, non si possono mettere dei video online alla mercè di tutti, è vietato, ma forse se non è a scopo di lucro non è vietato...) ho creato una e-mail segreta a cui ho mandato il file. Così chi vuole scaricarselo basta che mi mandi una email a ilbusca@gmail.com chiedendomi nome d'accesso e password di questa e-mail che uso per caricare i files. Sembra complicato ma è una boiata, basta scrivermi. Sono così orgoglioso.
Non vedo l'ora di condividere il mio lavoro con voi. Il successo della vostra richiesta dipende chiaramente dal livello di fiducia che ho in voi. Fornendo la password è evidente che chiunque abbia accesso può cambiarla e fottere tutti gli altri (me compreso) e tenersi quell'inutile indirizzo tutto per sè e rovinare tutto.
Per questo solo pochissimi selezionati di voi avranno quella password... sappiatelo...







