24 luglio 2006

Turn passion into money


Ho una nuova passione che questa volta potrebbe essere remunerativa. "Potrebbe" perchè per ora ho guadagnato circa 0,00$. Provo a vendere le mie foto su internet.
Mi sono iscritto a questo sito. E' divertente; ti fanno una specie di esame di ammissione e, se lo passi, cominci a mandargli foto da vendere. Ovviamente il supremo Busca ha subito passato questo esame ed ha già cominciato a mandare foto. Queste foto vengono accuratamente esaminate sotto l'aspetto tecnico e creativo e se vengono accettate i pubblicitari e grafici di tutto il mondo possono scaricarle per usarle per i loro fattacci. Mi dovrebbero dare 0,25$ o qualcosa di simile ogni volta che qualcuno scarica una mia foto, se mai accadrà.
Ho fatto un super-calcolo statistico in base alla prima settimana di attività basato sui più accurati e nuovi sistemi probabilistici e, se tutto va come dovrebbe andare, dovrei guadagnare 0,00$ all'anno. Un commercialista mi ha detto che per un reddito di 0,00$ annui non devo nemmeno fare la dichiarazione dei redditi.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sECONDO ME LE TASSE TE LE FANNO PAGARE..

Anonimo ha detto...

negli ultimi 2 anni, stando alla commercialista a cui mi rivolgo per evitare di finire in galera per evasione, lo Stato italiano deve a me circa 450 euro.

Anonimo ha detto...

se ascolti quel biondone del commercialista sei alla frutta!

Anonimo ha detto...

Tutti che parlano di Tasse... ma non ci pensa mai nessuno a quel povero Tasso che ha sempre sua moglie sulla bocca di tutti? Troviamo altri interessi (finezza)...

Anonimo ha detto...

1-ingenui, ecco il vero significato del post del Busca: cari amici eco la nuova passione momentanea che ha soppiantato quella del blog e che verrà soppiantata il mese prossimo da quella della pelota basca ( andiamo in vacanza nei paesi baschi)
2-se la passione resiste moriremo di fame. Qualsiasi guadagno futuro difficilmente ripianerà la spesa folle effettuata per la nuova macchina fotografica,m gli obiettivi e la stampante.

Anonimo ha detto...

Ecco come faccio io, nel 21esimo secolo a "trasformare le passioni in soldi"...
Ho un "Free Life pass" per la banca del SEME...dove passo i miei momenti liberi e/o creativi... "turn passion into money"!...Life is Now...aò sò 100 sacchi...8o gr di bontà...in olio d'oliva.

Anonimo ha detto...

...quanto ti danno al litro?

Anonimo ha detto...

gli danno ZERO...essendo dentro all'happyhour, vivere costa la metà....e si paga meno di tasse

Nustlu ha detto...

Il tasso non paga le tasse.
Ci va a letto solo quando è innamorato

Anonimo ha detto...

Il tasso non paga le tasse... però ruba loro i soldi che ricevono dagli altri. Pappone di m...a!!!