24 dicembre 2006

Buon Natale, neh!

Ragazzi, ho avuto un mucchio da fare in questi giorni e non ho potuto aggiornare il blog e/o rispondervi... seguiranno ancora una quindicina di giorni incasinati e poi spero di poter tornare a raccontarvi un po' della mia vita e aggiornarvi sul rapimento Mignotti (povero piccolo, che Natale terribile per i rapitori).
.
Comunque ne approfitto per fare tanti cari auguri di buon Natale a tutti voi miei amici e anche ai nemici. Da parte mia e del nano Wurtz nella foto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Busca, non ce ne frega un cazzo della tua vita...scrivi qualche minchiata che ci faccia ridere e basta!

Anonimo ha detto...

Ciao Busca,
sono una ragazza di Milano (con casa vicino Varallo)e
da qualche giorno ho scoperto il tuo blog...per caso, cercando informazioni sul "fantastico" capodanno in Valsesia.
Complimenti, il tuo blog è veramente carino!
Ti leggerò!
Ciao e Buone Feste!
PS: ma la neve che si vede nella foto è di questi giorni? :-)

Anonimo ha detto...

Dimenticavo..
non è che hai qualche consiglio su cosa si può fare (di bello, ovviamente :-) ) la notte del 31 in Valsesia??
L'ultima cosa che voglio è stare a Milano.
Grazie

klaudita@libero.it

Anonimo ha detto...

Busca.....ghe pensi mi!!

Anonimo ha detto...

Ciao busca,
sono un ragazzo di Scopa (con casa a milano) e
da qualche giorno ho scoperto il tuo blog...per sfiga,cercando informazioni su come evitare il capodanno in valsesia.
Il tuo blog fa proprio cagare!
E'l'ultima volta che lo leggo!
passa delle vacanze di merda!
P.s. ma quando nevica in sta valle maledetta? :-(

Anonimo ha detto...

attenzione! il busca caccia palle!
non è vero che è impegnatissimo, non ha un cazzo da fare tanto che 2 giorni fa l'ho visto a borgosesia che girava attorno alle 2 rotonde in zona nuova idea con la zinedine! tempo da sbattere via! :)

Anonimo ha detto...

Beh, buon anno anche a te, Busca. E a tutti quelli che frequentano questo blog, ingegneri o meno che siano.

Che sia bello come il 2006, io non chiedo nulla di più!






























mmmh, duemilaTette!!!