17 maggio 2007

Indovinello n°0009



SOLUZIONE DELL'INDOVINELLO N°0008
.
Nella foto è ritratta la Eagle Nebula. In particolare al centro ci sono tre protuberanze note come "The Pillars of Creation", diventati familiari a molti dopo essere finiti sulla copertina dell'album dei Pearl Jam Binaural.

Ovviamente sarebbe stato troppo semplice mettere una copertina dei Pearl Jam, così ho specificato "musica elettronica", perchè anche l'album "Love Songs Of The Hanging Gardens" dei Kelley Polar ha la stessa foto in copertina. Password "kelleypolar", brava Gaia!
.
Classifica (A parità di punti si guarda la taglia di reggiseno)
.
1) Ceruti ----- Punti 2
2) Patata ----- Punti 1
3) Cek -------- Punti 1
4) Rouge ------ Punti 1
5) Didona ----- Punti 1
6) Gaia -------Punti 1
7) Apu "Davide" Nahasapeemapetilon ---- Punti 1
.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.- Indovinello 0009
.
Che carina quando ballava il tip-tap... ma qual'è il suo nome e cognome?
.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Heather DeLoach

ilbusca ha detto...

Ma porc... state diventando troppo bravi... qui mi tocca aggiornare tutti i giorni...

Anonimo ha detto...

dai, questa era facile....e meno male che nel 2001 ho imparato a guardare i robi lì che se li guardi dopo un po' ci vedi dentro le cose tutte belle,avez-vous capì?

Anonimo ha detto...

Nuh!i quadri 3D sono una droooga!! ancoraancora!

Anonimo ha detto...

ehehe...è vero sono una droga...prima su internat ho trovato quelli osè

Anonimo ha detto...

cek sei fastidioso!non ho fatto neanche tempo a vedere l'indovinello che hai già risposto...
frustarti come nella Passione di Cristo è poco!

Anonimo ha detto...

Ginger Rogers

Anonimo ha detto...

mmm...di questo passo il primo che arriverà a 100 punti chiederà come regalo un catetere...dato che avrà 75 anni...busca mi sa che ti conviene abbassare la soglia per vincere...no?

ilbusca ha detto...

Ho stimato che dovrebbe avvenire tra circa 10 - 12 anni. Quindi avremmo tra i 40 e i 50 anni.

Anonimo ha detto...

... sempre che non t'annoi prima...

Anonimo ha detto...

adesso dimmi perchè dovrebbe annoiarsi prima...su dai...sto aspettando....

Anonimo ha detto...

perchè è il Busca.
a parte la Didona si stufa delle cose dopo 34 secondi dalla scoperta.
e secondo me si è già stufato di creare indovinelli.
Right dear old friend?

Anonimo ha detto...

Dio Matteo, come lo conosci bene.

Anonimo ha detto...

...io non lo conosco bene però un forte dubbio mi era venuto...:)

Anonimo ha detto...

ah ah.....autostrade concepite da un'idiota (ho messo l'apostrofo perchè chi ha concepito le autostrade è una donna)