17 novembre 2007

Rieccomi

La Didona (che potete ammirare in assenza di vento nella foto qui sopra) se n'è tornata in Italia ed io sono tornato ad essere l'orso blogger solitario nella mia Liverpool. Vi scrivo un post veloce veloce tanto per far cambiare un po' il discorso nei vostri commenti e per darvi qualche inutile news. Scriverò in modo schematico.
- Tra poco mi guarderò Scozia-Italia, mi piacciono le partite di calcio.
- La canzone dei Plain White T's intitolata "Hey There Delilah" è veramente bella, ve la consiglio.
- Il Busca tornerà in Italia dal 21 dicembre al 5 gennaio, evviva.
- Ho rinnovato il contratto della mia casa per altri 6 mesi. Fino al 30 giugno 2008 abiterò ancora nella solita casa di Liverpool in Wood Street, quella con gli schiamazzi notturni e il lampione davanti alla finestra senza persiane della camera da letto.
- E' un periodo triste a Liverpool. Le temperature rigide consentono solo all'85% delle ragazze di andare in giro con le tette esposte mentre il 15% si copre. Anche il numero di persone travestite da Hulk, Shaggy di Scooby Doo, Super Mario, ape, poliziotte sexy, lottatori di sumo, zucche ed Elvis è in leggero declino.
- Oggi è uscito Super Mario Galaxy per il Wii. Ho già resistito 10 ore senza comprarlo, ma l'ho già provato alla Virgin. Speriamo che domani sia tutto chiuso sennò a quest'ora avrò già perso 35£.
- Oh, what you do to me.
- Ho scoperto due cose che mi piacciono un casino: le lattine schiacciate dalle ruote delle macchine che diventano ultra-piatte (la Didona non supporta questa mia nuova passione) e le isole disabitate (per ora mi sono limitato a cercare informazioni su quelle delle Faer Oer, ma un giorno farò un sito con tutte quelle del mondo con particolare attenzione per quelle nordiche). Perchè non ho passioni normali?
- Comincia la partita!
.
P.S. : fate crescere la popolazione, l'industria, la sicurezza o i trasporti di Buscoland ogni giorno. Anche nei giorni in cui scrive posts sintetici ed insipidi. Poi, sparate un missilone a bubu, così tanto per ricordare i vecchi tempi dello student office del Politecnico (tra pochi giorni verrà missilata anche Buscoland... qualcuno trama alle mie spalle).

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ohhh...ben tornato....mi spiace che la Didona sia tornata in Italia, ma almeno così riprendi un po i contatti anche con noi.
Ho appena scaricato la canzone "hey there delilah" e me la sto ascoltando

Anonimo ha detto...

Ooooohh..what you do to meeeeee!!

ilbusca ha detto...

Tutti assieme : "OOOOOOH, it's what you do to meeeeeee"

Pilar ha detto...

ma siete AUT!! quella canzone ha già fatto il suo tempo! la sorella di pilar ora martella le balle con un lentone dei linkin park. sigh.

Anonimo ha detto...

Busca, le Faer Oer sono decisamente meno affollate e rispetto a: http://www.tristandc.com/
Credo IL posto piu' isolato al mondo!!!

Anonimo ha detto...

Ehm, volevo dire:
le Faer Oer sono decisamente piu' affollate rispetto a: http://www.tristandc.com/

(lo strascico del we fa brutti scherzi...)

ilbusca ha detto...

Non ho detto le Faer Oer, ho detto le isole disabitate delle Faer Oer.
Come la Lítla Dímun per esempio : http://it.wikipedia.org/wiki/L%C3%ADtla_D%C3%ADmun
Zero abitanti.

Anonimo ha detto...

Ah, ma siamo proprio precisi! Allora, sempre nell'arcipelago di Tristan, vogliamo parlare dell'Inaccessible Island - della serie un nome una garanzia: http://www.tristandc.com/inaccessible.php
non so pero' se potrà rientrare nelle tue preferite visto che non è affatto un'isola nordica...

Pilar ha detto...

questa foto è bellissimissima

Paolo ha detto...

il lentone dei linkin park fa un po cacare... parere personale senza offesa per nessuno :)