12 gennaio 2008

Saldi

Metafora di Liverpool

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Istintivamente mi è venuto da leggere "sale" nel senso di quello che si usa per cucinare ^^;

Anonimo ha detto...

Ah Fayway... per un attimo mi hai spaventato....

Anonimo ha detto...

sarà per questi motivi che Liverpool è capitale europea della cultura per il 2008?
http://www.liverpool08.com/

Anonimo ha detto...

Un po' di sale alla vita!

Anonimo ha detto...

tra l'altro noto che "il saldo" è leggermente spostato, segno che un acculturato 2008 di liverpool ha tentato di controllare cosa si celasse dietro l'aumento dei prezzi

Anonimo ha detto...

che occhio...cek...sei un intenditore...!brava!

Anonimo ha detto...

Io non mi fido molto dei saldi, ho l'impressione di essere ciulato... e probabilmente anche il manichino...