Il Busca ha ragione, siamo i collaboratori peggiori, almeno per quanto riguarda il suo blog.
A mio discapito posso solo dire che da fine agosto ho diminuito la mia dose settimanale di alcol del 56%...il che mi ha procurato, oltre ad un vistoso calo della mia allegria e della voglia di vivere, anche una riduzione delle transaminasi.
Se poi vogliamo aggiungere che un mio post in questo periodo potrebbe essere pubblicato solo su youporn o per i più esigenti su http://www.chiesacattolica.it/, potete ben capire le mie difficoltà attuali (il Busca giustamente mi ha fatto togliere il link a me più caro).
Bando alla Ciancia, che tra l'altro non so nemmeno che fine abbia fatto, volevo sfruttare questo spazio gentilmente offerto dall'Ing. Prandina per condividere con tutti voi alcuni miei pensieri o gesti, rigorosamente in ordine sparso, giusto per capire quanto è distante il mio ricovero da una struttura psichiatrica o dall'investire tutto in borsa oggi.
1)Ogni qual volta mi lavo le mani con quei beccucci erogatori di sapone liquido (preferibilmente di colore biancastro) mi scappa una risata tipica di Chandler Bing, il tutto perchè come il sapone sbrotta fuori dalla confezione mi ricorda vagamente qualcos'altro. E mi diverte. Appena posso devo lavarmi le mani.
2)Secondo me la Polli non esiste.
3)Se cammino per strada non posso assolutamente pestare righe di qualsiasi natura (strisce pedonali di colore diverso -se è bianco è bianco se parto col nero è nero-, semplici marciapiedi o piastrelle che creano linee che posso pestare) il che mi porta a creare percorsi fantasiosi, a volte studiati a tavolino degni di un Final Fantasy Tactics, pur di non incappare in questa mia sventura del tutto inventata.
4)La prima parte in assoluto che consumo di tutti i pantaloni è chiaramente quella del cavallo. Non è per procurarmi piacere, sia ben chiaro, ma non posso farne a meno.
5)Adoro quasi tutte le forme che ha la natura per manifestarsi in modo violento: diluvi, uragani, frane e valanghe, nevicate esagerate, eruzioni possibilmente piroclastiche, temporali con grandine, trombe d'aria.
Chiaramente la mia eccitazione è direttamente proporzionale al danno effettivo o quanto meno possibile dell'evento.
6)Secondo me la Polli non esiste, se esiste paga per vedere youporn.
7)Non mi piacciono assolutamente i pornacci con sole donne...non so se è indicativo per un principio di omosessualità, ma proprio non mi dicono niente. Preferisco guardarmi "Il ballo delle debuttanti" con Rita Dalla Chiesa.
Per ora basta così, ho confessato alcune cosine che magari molti conoscono già, ma aspetto di leggere qualche vostra mania e/o rito strano.
Per il Busca: secondo me i Radiohead sono, oggettivamente, meglio dei Queen (1970-1991).