31 dicembre 2008

Il solito post sconclusionato

Visto che i miei collaboratori (a parte Steoshi) sono utili quanto un diciassette nel sudoku, rieccomi a scrivere un post di persona.
.
Qualche news in ordine sparso prima di cominciare:
- Posseggo un Nintendo DS e la notte nel letto sfido i bambini di tutto il mondo a rubare le gemme della triforza di Zelda con la connessione wi-fi. Perdo con costanza. Ci gioco anche seduto sul water, bambini sappiatelo.
- La Didona mi ha anche regalato le Adidas di Mexico 70 che mi mancavano, dopo El Salvador e Cecoslovacchia ecco arrivare il Messico stesso con scarpe verdi e rosse. Erano persino in offerta tanto il colore era improponibile.
- Il blog del Busca (& co.) ha già 14 fan su facebook dopo un giorno soltanto dalla creazione della pagina. Un successone se si considera che il blog si pone come l'unica alternativa intelligente a facebook.
- La mia grandissima squadra del fantacalcio della gazzetta ha superato la prima fase della coppa gazzetta, mi appresto ora alla fase a gironcini da 4 squadre.
- Mio fratello mi ha regalato questa (giuro).
.
Dopo che avete letto queste news vi saranno venuti dei dubbi, quindi ve lo dico: questo non è il blog di un bambino di 9 anni ma di un ventinovenne che coltiva passioni infantili. Non giudicatemi, mi piacciono anche cose da adulti tra cui: il sesso, leggere quotidiani, fare passeggiate, discorrere di attualità o del meteo e fare fotografie. Solo che non interessa a nessuno e non lo scrivo sul blog.
.
Dopo questa infinita quanto inutile introduzione ecco che comincia il post. Sono tornato in Italia per una breve vacanza e, nonostante rimanga sempre la mia nazione preferita, ci tengo a farvi notare alcuni gravi aspetti che forse noto più facilmente provenendo da una realtà leggermente differente. Provvedete al più presto a fare le seguenti cose prima del mio rientro definitivo (intorno al 2010), per favore:
.
- Eliminate Giusy Ferreri.
- Eliminate Enrico Varriale.
- Cercate di evitare di avere uno scandalo con tangenti ogni due mesi o un qualsiasi scandalo che finisca con -opoli.
- Andate piano con 'ste cazzo di automobili e usatele meno. Invece di lamentarsi per il limite di alcool nel sangue troppo basso, cercate di ottenere bus più frequenti e taxi più economici. SI PUO' FARE!
- Mandate in prigione chi fa casini allo stadio con diffida a vita e togliete la pista di atletica e le barriere tra spettatori e campo.
.
Per il resto ho trovato l'Italia messa meglio dell'Inghilterra. Moneta più forte, cibo incomparabile e belle donne. Unico neo la riluttanza alle tette esposte, ma sto lavorando per esportare questa tradizione tipicamente Liverpudlian.
.
Un'ultima cosa: grazie all'odiato facebook sono riuscito a "riappacificarmi" con tutte quelle persone con cui ho avuto screzi/incomprensioni durante la mia vita. Mi fa stare meglio ma ho sempre il dubbio di aver dimenticato qualcuno. Se stai leggendo questo e ti sto sulle balle per qualcosa che ho fatto/detto nel passato, parliamone e risolviamo. La vita è troppo breve per tenere il broncio.
.
Ma di cosa parla 'sto post?

7 commenti:

Patata ha detto...

Ciao Bu! Buon anno!

ilbusca ha detto...

Buon anno a te, Patata!

Pilar ha detto...

buon anno B.!
(quelle scarpe sono bellissimerrime)

Paolo ha detto...

Concordo sull'eliminazione di Giusy Ferreri, soprattutto dopo l'ultima volta che l'ho vista in una replica di TRL su MTV...

Magi ha detto...

Busca, mi stai un po' sul cazzo, parliamone. Qui o su Facebook?
Sei pure scappato il giorno prima che salissi, pur di evitarmi.

Giusy Ferreri va eliminata al più presto, potremmo farle fare un combattimento con Varriale, tipo quelli con i cani.
A sentirli guaiscono anche come loro.

ilbusca ha detto...

Scusa per quella testata, Magi.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu