25 agosto 2009

Cagacazz

Visto che i miei collaboratori sono meno utili di qualsiasi prodotto troviate sul catalogo D-mail, rieccomi a scrivere un post di persona. Sono andato in vacanza una settimana in Scozia con il Cek, il Demu e il Peroni. Dopo 45 minuti di viaggio ero gia' stato soprannominato "cagacazz", nomignolo che ho orgogliosamente mantenuto per tutta la durata della vacanza.
E vero. Sono un rompicoglioni. Ma ne rendo conto ma non c'e' niente da fare: hanno provato a cambiarmi in 30 anni e non ce l'hanno fatta. Cambio idea ogni tanto, ma ci sono certe cose su cui non transigo. Io sono CONTRO l'adattarsi, il Mondo deve adattarsi a me.
.
Il bagno in camera e' un requisito BASILARE del posto in cui si dorme; non voglio appoggiare le mie chiappe dove ha appena defecato uno sconosciuto. Gia' mi da fastidio farlo dopo il Cek, ma almeno lui e' nella mia lista degli amici igienicamente approvati. Poi condividere una doccia e' una cosa riservata ad una ristretta cerchia di persone; odio camminare sui peli riccioluti di un ciclista tedesco.
.
Non si puo' andare in Gran Bretagna e mangiare tutti i giorni roba Inglese/Scozzese. La frase "sono venuto fino a qui e adesso voglio provare le cose tipiche" e' una STRONZATA PAZZESCA. Cioe'... lo e' se sei venuto in Gran Bretagna; se fai un tour della Toscana puo' essere una cosa saggia. Ogni nazione ha i suoi pro e i suoi contro: e' SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATO che la cucina italiana e' meglio di quella inglese da tutti i punti di vista quindi perche' incaponirsi nel mangiare cibo inglese? Cagacazz non e' stato ascoltato nemmeno questa volta e non mi hanno portato in una bellissima pizzeria di Fort William. Meno male che ad Edimburgo era tutto pieno e sono riuscito a mangiare almeno in un fast-food messicano.
.
Voglio dire, anche l'Italia e' famosa per la mafia ma i turisti non vengono a provarla solo perche' e' tipica.
.
E poi, cazzo, uno lavora 11 mesi e poi deve dormire in un matrimoniale con un uomo? Ma perche'? Rischiare di svegliarsi abbracciato a Demu? Preferisco spendere 100 sterline.
.
Che poi nel dizionario alla voce "amabile" c'e' la mia foto.

8 commenti:

Cek ha detto...

"Dudidudì"...Busca sei un cagacazzo. La colazione nemmeno io riusceri a farla come loro per 365 giorni all'anno, però devi ammettere che io e peroni arrivavamo tranquillamente alle 2 del pomeriggio senza sintomi di fame, mentre tu già alle 10 ti eri mangiato 2 briosche belle industriali, ma tipiche italiane. Il Demu è un caso a parte. Mangia vitelli interi a colazione e dopo due ore già è in cerca di nuovo cibo.
Poi, a me le loro cose tipiche (vedi gli haggigs, salmone, agnello) piacevano...l'agnello poi era 'na figata. Gli haggigs nemmeno li hai provati, però me li mangerei ancora.

ilbusca ha detto...

Le brioches che mangiavo erano inglesi comunque.

Cek ha detto...

ciò non toglie che sei un cagacazzo

Rabb-it ha detto...

Oh che caruccia quella pecora... un momento!
Pecora= Lana
Lana=Lavoro!

Cacchio, mi hai fatto pensare al lavoro con una settimana di anticipo!

Ti puniro... non so ancora come ma prima o poi troverò il modo di vendicarmi.


Ma sì...forse bastano certi commenti deliranti come vendetta!

A proposito di deliri.
Ho un commentatore anonimo che si è ustionato, scoprendo l'acqua calda... ha scritto che i miei post sono deliranti e sconclusionati... be' almeno so per certo che ha letto! altrimenti non ci sarebbe potuto arrivare, a scottarsi!

Ok... mi sono vendicata a sufficienza.

Forse.

^_^

Magi ha detto...

L'allegra comunità di Scopello sta pensando ad un'unica parola per rispondere al tuo post: "vaff.....o"

Dai, Busca, non è normale quel che scrivi, l'esempio della mafia non c'entra una sega col resto.

E dormire con un uomo non è una cosa impossibile da fare, ci dormi e basta, non devi limonarlo (detto da Demu).
Peroni suggerisce di dirti "scemo in testa".

Nonostante tutto continuiamo a volerti bene, e dormiremmo persino con te per dimostrartelo.

ilbusca ha detto...

Nessuno mi capisce.

scrockman ha detto...

È evidente che il Busca sia cagacazzo, ma non posso che essere d'accordo con lui quando dice questa SACROSANTA VERITA':
"Il bagno in camera e' un requisito BASILARE del posto in cui si dorme; non voglio appoggiare le mie chiappe dove ha appena defecato uno sconosciuto. [...] Poi condividere una doccia e' una cosa riservata ad una ristretta cerchia di persone; odio camminare sui peli riccioluti di un ciclista tedesco.."

Ha ragione da vendere, insieme con la sua tonnellata di cagacazzaggine.

Anonimo ha detto...

good start