10 marzo 2010

Tempo perso 3


13 commenti:

Cek ha detto...

tempo perso anche il mio che ti commento

ilbusca ha detto...

Incredibile come riesca a perdere il tempo degli altri.

Anonimo ha detto...

E' perchè gli altri te lo prestano volentieri, il loro tempo, e si fidano sempre. Però che bello l'oblò a vista, che fa tanto Ciclo della Vita, simmetrico rispetto al forno, che fa tanto Inferno. Nel mezzo c'è un Essere Umano sospettoso e fino a che non si darà pace, tutto gli sembrerà incredibile.

ilbusca ha detto...

Anonimo, io apprezzo i tuoi commenti profondi ma sono sicuro che il Cek presto scrivera' qualcosa di dispregiativo.

Anonimo ha detto...

Non avere paura: il Cek non entrerà dalla finestra alla tua destra. Egli siederà di fronte a te e forzerà le tue manine racchiuse, da piccolo bambino innocente, ma tu gli racconterai che la vita è impavida e che il primo commento è sempre quello dell'amico che ti ha atteso più intensamente. E gli sorriderai, anche, perchè nulla di ciò che potrà dire potrà cambiare la sequenza degli eventi. Egli sarà l'alfa e l'omega, abbracciandoti, se mai oserà ribattere. Cercherà di dirti che il mio nome è Angelo Collione, ma tu non dargli retta, ti vuole tanto tanto bene, il Cek. E Noi ne vogliamo a lui.

Cek ha detto...

busca, mi limito a flaggare "cazzata"

AnonimA ha detto...

Ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ilbusca ha detto...

Dicono tutte cosi', ma nessuna lo pensa davvero.

Fayaway ha detto...

Ti adoro! :D Semplicemente.

AnonimA di prima ha detto...

Busca, sai che ti ho sognato? (anche se non ti ho mai conosciuto).

ilbusca ha detto...

AnonimA, non e' stato un caso. Sono io che appaio apposta nei sogni dei miei lettori per controllare le loro vite e conquistare il pianeta terra. Il blog e' un trucco che uso per reclutare le mie vittime. Ah, e' un segreto quindi non dirlo a nessuno.

AnonimA ha detto...

Non essere sarcastico.
GIURO che ho fatto un sogno in cui c'ero io in una casa, con davanti tu e la tua faccia, e con i capelli abbastanza lunghi e castani molto chiari. Muovevi la testa e sorridevi di gusto, ed eri afono (giustamente, non avendoti mai sentito). C'erano due particolari.
Uno è che avevi i denti abbastanza gialli (ripeto che non ti conosco di persona, quindi deve essere stata una mia elaborazione), l'altro è che eri puttosto tranquillo. Mi ricordo questa scena, che sarà durata tipo 30 secondi.

ilbusca ha detto...

Chiedermi di non essere sarcastico va contro la mia natura. Comunque ho i denti abbastanza gialli e con sfaccettature irregolari. E sono piuttosto tranquillo effettivamente.

Se abiti in Wood Street potrebbe non essere un sogno ma semplicemente siamo vicini di casa.