01 marzo 2011

Ammazza se e' invecchiato male

Che la coerenza non sia il mio punto di forza lo avevate gia' capito tutti. Non per nulla una delle mie citazioni preferite e' "solo gli stupidi non cambiano idea". La verita' e' che io ho bisogno di un posto dove scrivere le mie cazzate per fare in modo che non rimangano inutilizzate dentro di me.

Il blog del Busca sopperisce ad un'esigenza che si e' venuta a creare nel mondo moderno governato da internet. L'impiegato medio dotato di accesso alla rete deve coprire la sua giornata lavorativa di 8 ore: gmail sempre aperto in attesa di una mail, il corriere della sera, la gazzetta, failblog e facebook da soli non ce la fanno piu'. La gente vuole sempre di piu', la gente vuole il BUSCA.

Il Busca pero' adesso ha 31 anni, quasi 32, e la sua fantasia e' sempre meno vivace e deve faticare il doppio per produrre due o tre paragrafi per farvi ridere o pensare. Ad esempio stasera non ho voglia di scrivere, quindi potrei fare la vecchia gag di smettere di scrivere all'improvviso e lasciarvi li' con quel senso di incompletezza tipico di alcuni film di Woody Allen, tanto per farvi sapere che son tornato senza in effetti scri

8 commenti:

Unknown ha detto...

ben tornato!

illucio ha detto...

Ho bisogno di battute sui pesci.

Nustlu ha detto...

Grande Busca.
Speravo in un tuo ritorno, infatti non ho mai tolto il tuo blog dall'elenco dei miei preferiti.
Però adesso ti vogliamo leggere più spesso. Non che inizi a scrivere qualcosa, ci illudi che ritornerai a scriv

ilbusca ha detto...

Ehi mi hai preso per u

Anonimo ha detto...

Ciao Brusca,
stavo curiosando nella rete cercando informazioni su Liverpool e sono approdato qui... mi sono crepato dalle risate. La descrizione del corso del parto è troppo forte.

Ciao Mitico ed in bocca al lupo.
maurizio

Anonimo ha detto...

*Busca

ilbusca ha detto...

Ma grazie!

bonimba64 ha detto...

b ella busca io sono un busca è honfantasia e sogni molti realizzaTI, ma quello che faccio anche sessualmente è un segreto