29 agosto 2006

Aiuto


Non ho più il tempo di fare nulla ed il mio PC si è pure un po' imballato. Come la maggior parte delle persone lavoro 8 ore al giorno e nella pausa pranzo devo assolutamente andare per funghi e/o fare una buona fotografia da vendere su istockphoto. La sera cerco di salvare il mio PC. L'altro giorno gli ho fatto il formattone sanatorio ma ho dimenticato di salvare alcuni software che riempivano i miei venti minuti liberi giornalieri.
Così non posso più farmi la partitina a Magic Workstation online poichè il download di 9 Mbyte è troppo gravoso per il mio modem e soprattutto perchè dopo 200 KByte il mio PC decide da solo che il file è terminato e blocca il download dicendomi, tutto contento, che ha già finito. Potrei scaricarlo un po' alla volta con Getright, se potessi prima scaricare Getright. Potrei chattare con i miei amici se potessi scaricare MSN Messenger, ma purtroppo anche quella cazzatina di programma è diventato di 15 Mega. Il mio sistema operativo (XP home) è super-vulnerabile, poichè lo scaricamento delle centinaia di aggiornamenti che mi mancano implica circa 1 anno e 4 mesi di connessione continua.
Sono isolato finchè qualcuno non mi porta questo materiale su CD o fino a quando tirerò un cavo da Varallo Sesia a Pila per portarmi almeno l'ADSL fino a casa mia.
Forse faccio prima ad andare io dove c'è la linea veloce. Per questo devo studiare la meccanica delle vibrazioni giorno e notte, diventare un esperto e farmi assumere da importanti università che abbiano il collegamento gratuito 24 ore a banda larghissima. Adesso mi metto lì e ce la faccio. Ho persino comprato "Schaum's Outline of Mechanical Vibrations", non posso fallire.
Il problema è che ho comprato anche "Super Street Fighter 2X: Turbo Revival" per il Gameboy Advance. Devo bruciare la Postepay, è peggio di una droga.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

..bENTORNATO bUSCA..

Anonimo ha detto...

Se mi vieni a trovare ti affitto Alice per una modica cifra, e scarichi tutto quello che hai detto ed anche di più in un battibaleno ;)

P.S. Bentornato Busca... ^^

ilbusca ha detto...

Per favore niente mercato di prostituzione nei commenti al mio blog. Non affitto ragazze, io.

ALittaM ha detto...

Beh, Milano sarà fighetta, brutta, sporca e antipatica... ma almeno qui abbiamo la fibra ottica!
Devo mandare su un pony con i software in questione?! Mandami l'elenco :)

Bentornato il Busca!

Anonimo ha detto...

se mi mandi una mail (poiani.matteo@tiscali.it non su tubero che a bologna non riesco a leggerlo) con tutto il softuer che ti serve provvedo a scaricare quanto di friuer ed eventualmente ti compro ciò che non è friuer (capissciammmè, sai che odio la pirateria informatica). Ne faccio un pacchettino e te lo porto su nel uichend. Dimmi solo quello che devo fare e io lo faccio....
Nel caso ci butto dentro anche il cofanetto dei Griffin....

Anonimo ha detto...

Stupido Busca, rimani chiuso nel tuo perbenismo montanaro e rifiuta di aprirti ai veri piaceri della vita!!!

Anonimo ha detto...

Bentornato, Busca!!

Anonimo ha detto...

mmmmmm..........
non è che sono scuse quelle del computer?
Secondo me eri stato rapito dagli alieni e stai trovando una scusa per nasconderci la verità.

Bentornato, en tout cas!!

Anonimo ha detto...

Bentornato una minchia....appena arrivato a Milano ho trovato il bagno allagato e non ho l'adsl ma uno schifosissimo modem