10 dicembre 2007

Monopoly


Evviva! Hanno fatto la versione del Monopoli con le città inglesi. Non perdete nemmeno tempo ad ingrandire l'immagine e cercare Liverpool. E' dove tutti noi ce la saremmo aspettata: Vicolo Corto.
.
Certo che anche gli autori del Monopoli son bastardi però. Se sai che una città è sfigata, non farlo sapere a tutto il mondo infierendoci sopra. Potevate mettere Plymouth o Stoke-on-Trent e nessuno ci faceva caso, invece no, avete dovuto mettere Liverpool.
Io lo dico sempre che questa città è un disastro però è venuto il momento di prenderne le difese, perchè Liverpool ha anche delle qualità non indifferenti.
Tanto per cominciare abbiamo vinto tante Champions League quanto tutte le altre città inglesi messe assieme e sopratutto 5 in più di quelli della capitale (che non ne hanno mai vinta una). Persino Birmingham e Nottingham ne hanno vinte. Vergogna.
Inoltre non mi pare che nessuno in Inghilterra nato al di fuori di Liverpool abbia mai venduto più di 500 milioni di dischi in tutto il mondo oppure abbia 6 dischi nei primi 150 album più venduti negli Stati Uniti.
E' l'ennesimo sopruso. Chiedo che Liverpool sia trasferita direttamente almeno a Bastioni Gran Sasso, che tra l'altro è anche vicina alla prigione, che non fa mai male. Anzi, costruiamola SULLA prigione.
Il problema vero è che appena si prendono le duemila sterline passando dal via sbuca uno scouser da Liverpool che ti scippa e ti frega tutto. Nella versione del Monopoli con le città inglesi, quindi, non si può praticamente mai costruire e Liverpool è ricchissima perchè oltre a scippare i passanti arricchiti è anche a due passi da Parco della Vittoria (St. Albans) i cui residenti sono periodicamente visitati da simpatici ragazzi pelati in tuta da ginnastica nera con cappuccio che prendono in prestito un po' di cose e non sempre le restituiscono.
.
Evviva!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il tricheco era paul?

Magi ha detto...

"Tanto per cominciare abbiamo vinto tante Champions League"

Più del doppio di quante ne abbia vinte la juve, la prima delle quali è stata rubata proprio a voi Reds.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ma chi è sto rompicoglioni qui sopra? Un milanista che apre bocca??

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

magi...sei un poco di buono...

Magi ha detto...

Che permalosi...

Anonimo ha detto...

Io a monopoli ci giocavo sempre quando ero piccola, però questa nuova edizione inglese mi attira molto!