30 settembre 2008

Pensieri parole opere o (o)missioni (by il ceruti)



Il Busca ha ragione, siamo i collaboratori peggiori, almeno per quanto riguarda il suo blog.

A mio discapito posso solo dire che da fine agosto ho diminuito la mia dose settimanale di alcol del 56%...il che mi ha procurato, oltre ad un vistoso calo della mia allegria e della voglia di vivere, anche una riduzione delle transaminasi.
Se poi vogliamo aggiungere che un mio post in questo periodo potrebbe essere pubblicato solo su youporn o per i più esigenti su http://www.chiesacattolica.it/, potete ben capire le mie difficoltà attuali (il Busca giustamente mi ha fatto togliere il link a me più caro).

Bando alla Ciancia, che tra l'altro non so nemmeno che fine abbia fatto, volevo sfruttare questo spazio gentilmente offerto dall'Ing. Prandina per condividere con tutti voi alcuni miei pensieri o gesti, rigorosamente in ordine sparso, giusto per capire quanto è distante il mio ricovero da una struttura psichiatrica o dall'investire tutto in borsa oggi.
1)Ogni qual volta mi lavo le mani con quei beccucci erogatori di sapone liquido (preferibilmente di colore biancastro) mi scappa una risata tipica di Chandler Bing, il tutto perchè come il sapone sbrotta fuori dalla confezione mi ricorda vagamente qualcos'altro. E mi diverte. Appena posso devo lavarmi le mani.
2)Secondo me la Polli non esiste.
3)Se cammino per strada non posso assolutamente pestare righe di qualsiasi natura (strisce pedonali di colore diverso -se è bianco è bianco se parto col nero è nero-, semplici marciapiedi o piastrelle che creano linee che posso pestare) il che mi porta a creare percorsi fantasiosi, a volte studiati a tavolino degni di un Final Fantasy Tactics, pur di non incappare in questa mia sventura del tutto inventata.
4)La prima parte in assoluto che consumo di tutti i pantaloni è chiaramente quella del cavallo. Non è per procurarmi piacere, sia ben chiaro, ma non posso farne a meno.
5)Adoro quasi tutte le forme che ha la natura per manifestarsi in modo violento: diluvi, uragani, frane e valanghe, nevicate esagerate, eruzioni possibilmente piroclastiche, temporali con grandine, trombe d'aria.
Chiaramente la mia eccitazione è direttamente proporzionale al danno effettivo o quanto meno possibile dell'evento.
6)Secondo me la Polli non esiste, se esiste paga per vedere youporn.
7)Non mi piacciono assolutamente i pornacci con sole donne...non so se è indicativo per un principio di omosessualità, ma proprio non mi dicono niente. Preferisco guardarmi "Il ballo delle debuttanti" con Rita Dalla Chiesa.
Per ora basta così, ho confessato alcune cosine che magari molti conoscono già, ma aspetto di leggere qualche vostra mania e/o rito strano.

Per il Busca: secondo me i Radiohead sono, oggettivamente, meglio dei Queen (1970-1991).

21 commenti:

Anonimo ha detto...

I QUEEN MEGLIO, DI CHI?!?

BESTEMMIA!!!

Anonimo ha detto...

i radiohead sono meglio dei queen.

Paolo ha detto...

i radiohead dopo "OK COmputer" si sono abbandonati alla droga e sono diventati inascoltabili, escluso il singolo dell'anno scorso che però non ricordo come si chiama...

Anonimo ha detto...

si ma qui fan tutto i soci del busca, che poltrisce tra i lillipuz... liverpooliani

Anonimo ha detto...

dopo ok computer hanno deciso di non diventare banali come il 97% delle band degli anni 90'/00' creando canzoni come Idioteque, the national anthem, pyramid song, 2+2=5, there there, e qualsiasi cosa dell'ultimo...ci sarà un perchè decine di critici li hanno designati come i più degni eredi dei pink floyd (aaaaahh che goduria l'ultimo live di David Gilmour...patata hai ragione è bellissimo!!!)

Anonimo ha detto...

I Radiohead sono decisamente meglio dei queen, hanno avuto solo una "parentesi complicata" con kid-a e amnesiac (che però vantano canzoni molto belle come everything in its right place, the national anthem, optimistic, i might be wrong). già con hail to the thief però sono tornati più normali, continuando a fare bellissime canzoni!

Anonimo ha detto...

Eredi dei Pink Floyd...

ICONOCLASTIA!!!

Anonimo ha detto...

senza falsa modestia (perchè in questo caso non ne ho nemmeno unn pò) sono uno dei fan più agguerrito e fine conoscitore dei pink floyd di tutta italia, potrei definirmi un estremista di waters barrett gilmour...quindi so di cosa parlo.e sapevo anche di seminare zizzania con quanto ho scritto.
difficile da accettare per chi riesce ancora ad ascoltare un album dei queen

ilbusca ha detto...

Ehi!

Rispettiamo i gusti altrui. Non esistono gruppi migliori di altri, solo gruppi che ci piacciono di più soggettivamente.

Anonimo ha detto...

non è vero busca. esistono nettamente gruppi migliori di altri
Ad esempio i radiohead sono MEGLIO
dei lunapop, dei finley, dei take that, dei blue, dei tokio hotel, degli zero assoluto, dei negramaro, dei the rasmus,degli evanescence.

Anonimo ha detto...

cek hai dimenticato i queen.
ah bell'uomo a te è mai capitato la cosa con il sapone liquido?
cioè...solo io penso a quel gesto?

Anonimo ha detto...

busca infatti avevo detto oggettivamente

ilbusca ha detto...

Hai anche detto "secondo me".

Anonimo ha detto...

scusate,veramente, non volevo.
non tenete conto del "secondo me".
basta "oggettivamente meglio"

Patata ha detto...

Certo che è interessante questa cosa, su 43 righe di post, secondo me oggettivamente divertente, sono solo le due, dico due, righe del PS a scatenare il dibattito. Sarà un sintomo dei nostri giorni dove tutto deve essere veloce, compresso, ridotto, conciso?
.
.
Per quanto possa apprezzare i radiohead e i queen trovo che sia impossibile paragonare qualsiasi altro gruppo attuale ai Floyd, ma non per scarsa bravura, semplicemente perchè il contesto storico culturale era completamente diverso.

Anonimo ha detto...

il sapone sembrerebbe liquido seminale? ...sono praticamente senza parole...

ilbusca ha detto...

Continuo a pensare che i gruppi non possano essere confrontati tra di loro da persone diverse.

Anonimo ha detto...

jambo, il sapone non sembra, ma è liquido seminale... la mangi ancora la coscia di pollo con le mani o da stasera userai la forchetta?

Anonimo ha detto...

...e lo spermum parkii del burrocacao ????cek so che ne fai ampio uso....

Anonimo ha detto...

si però ho lavato pure la forchetta col sapone...

Pilar ha detto...

ceruti, ti prego, torna a bere come comanda iddio.