25 settembre 2008

Rieccomi ancora un'altra volta

Ricordandovi che potete sempre comprare le mie bellissime foto cliccandoci sopra, vi saluto al rientro da una rigenerante pausa nell'amata Valsesia. Ho un po' di cose da scrivere quindi faccio uno di quegli elenchi con gli elementi tutti sconnessi che mi piacciono tanto e ho scoperto piacere anche ai lettori più pigri. Tra l'altro vorrei ringraziare i miei collaboratori che mantengono vivo il mio blog quando sono assente grazie a decine di posts scritti con il cuore.
.
1) Il Fantacalcio. Ecco la classifica dopo la quarta giornata:
.
Mussoit Football Club (Busca) 287
Real Mariottide Golf Club (Pacey) 278,5
Bayern Girl (Una ragazza) 272,5
Didonese FC (Didona) 270,5
Deportivo La Carogna (Lucio) 269,5
Fenerbazze (Gischio) 253
L'atletico Patata (Patata) 246,5
Real Godereccio (Cek) 246,5
FC Mariottide (Ceruti) 241,5
.
Che io sia primo non è certo una sorpresa visto la mia grande competenza sul calcio nostrano ostentata senza nessuna vergogna da anni. Pacey secondo classificato è quasi ai miei livelli mentre le grandi sorprese sono al terzo e quarto posto dove abbiamo ben due donne, tradizionalmente meno drogate di calcio rispetto ai maschietti, in piena zona Champions League. No comment per la parte bassa della classifica dove un FC Mariottide penoso ha una media di circa 60 punti per giornata che equivale a schierare 11 Pipperi oppure 10 giocatori nè carne nè pesce ogni domenica.
Attendiamo informazioni dettagliate sull'anonima ragazza tra i commenti (insomma raccontaci qualcosa di te).
.
2) Una volta la Didona, quando era ancora in Italia, rispondendo al citofono ha detto:"Che ora è?".
.
3) Oggi guardavo un po' la moda giovane delle ragazze di queste parti. Anche in Italia vanno delle specie di calze incomplete orrende da mettere sotto la gonna che finiscono alla caviglia? Non sono calze, non sono pantaloni, non sono sexy. Se stanno tornando gli anni 80 avvertitemi che emigro di nuovo. Quest'estate, ma anche prima, andava anche una specie di doposci pelosi dove il piede, in pieno agosto, ho calcolato potesse raggiungere la temperatura di 56 gradi centigradi. Meno male che non interagisco con le teenagers inglesi.
Devo invece ringraziare i ricchioni* per il ritorno della minigonna. Dopo aver visto tette a profusione per 1 anno e 9 mesi era giusto passare a qualcos'altro (mantenendole comunque).
.
* Il termine "ricchione" non indica più in maniera antipatica e razzista l'omosessuale bensì lo stilista di moda d'avanguardia, come citato da Elio e le Storie Tese nella canzone "La follia della donna (Parte 1)"
.
4) Dopo l'angolo fashion, ecco che ho scoperto dove risparmia la Ryanair. Vi avranno raccontato delle balle del tipo che risparmiano sugli aeroporti scegliendo Bergamo invece che Milano oppure che le hostess sono più brutte (in alcuni casi, è vero) o anche sul cibo o sugli sportelli del check-in. BALLE! Ho scoperto tutto: risparmiano sul compositore delle musichette prima della partenza e dopo l'atterraggio. C'è una musichetta ripetitiva che ti entra nel cervello e vi rimane per i 5 giorni seguenti al volo utilizzando non più di 4 note del pentagramma su un sottofondo osceno. Fateci caso la prossima volta che prendete un aereo di questa compagnia.
.
5) Ho mandato un articolo scientifico ad una rivista (non da solo, ovviamente, ma col mio professore). Se per caso dovessero accettarlo e pubblicarlo preparatevi ad un nuovo post della serie "L'angolo del vantone". (Vedi anche L'angolo del vantone, L'angolo del vantone (2)). Se invece non lo pubblicano parlerò di fantacalcio o youporn.
.
6) L'amore della Polli si è davvero sposato. Il Lucio era presente e mi ha garantito che entrambi hanno detto sì.
.
7) Facebook sta monopolizzando l'attenzione degli internauti. Voglio un mucchio di commenti a questo post per dimostrare al mondo che "Il blog del Busca (& co.)" è la vera ed unica alternativa al lavoro, più di Facebook.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

si la mia squadra è oscena.
tra l'altro il giorgio diventerà papà tra non molto.

Patata ha detto...

Concordo sul fatto che questo sito sia la mia alternativa a facebook. Anche perchè, ma non solo per questo, dall'ufficio facebook viene bloccato dalla policy aziendale, che, come dice il nome stesso, è una polizia interna che controlla i siti che visitano i dipendenti... o almeno credo funzioni così...
.
Per quanto riguarda il mio fantacalcio l'ultima giornata è stata un disastro, a bologna non funzionava la connessione casalinga che con solerzia rubo al mio vicino di casa, pertanto ho giocato con la formazione di domenica schierando Lavezzi e Balottelli che invece di essere in campo si trovavano rispettivamente alle discoteche "Il Fico" e "Hollywood". Spero si siano divertiti. Spero anche abbiano conosciuto qualche "stilista" scambiandolo per una velina accorgendosene quando oramai era troppo tardi per tirare su le mutande...
.
Ammetto che la mia collaborazione al sito è vergognosa. Chiedo scusa pubblicamente.
.
Tanti cari auguri al Giogino Vasesiano per le sue nozze. Ma non ho capito: si è sposato con la Polli?

illucio ha detto...

Al matrimonio Skeggia ha fatto i bobi.

MITICO.

'Fanculo Facebook, tra due anni morirai mentre noi saremo sempre qui.

SuperDeportivolaCarogna.

Anonimo ha detto...

troppo sbattone lavorare sulla formazione tutte le volte.
se arriverò ultimo la colpa sarà di moggi, del giorgino e dei bobi del darietto

Anonimo ha detto...

e anche di bobi

Anonimo ha detto...

Il blog del Busca (eco) e la vera è unica alterna tiva all'avoro, piu di Facboock.

Anonimo ha detto...

L'anonimo secondo sono io! Tralaltro sono stato fortunato perchè mi sono rivenduto Ibra perchè la gazzetta malefica lo dava fuori ed ho preso Pato e Pepe che mi hanno segnato entrambi (oltre Amauri ed Hamsik).
Ovviamente ho ricomprato Ibra...
Comunque mi sono rifiutato di farmi l'account Facebook! (anche perchè ce l'ha già la mia ragazza...)
Il Busca...l'unica alternativa a Thomas Kuhn!

Rabb-it ha detto...

Non so se sia l'unica alternativa, ma facebook non so che sia, il tuo blog invece lo vengo a leggere.
Nonostante l'antipatia per gli interisti che hai... o forse per quello... mi diverto a piazzar il mio avatar sul tuo blog :-P

Ok no seriamente.
bentornati... per stuzzicare i tuoi collabboratori assenti quanto te, prova con i post programmati... io ad agosto me la son cavata così... vero che mi hanno detto che i post di agosto erano meglio di quelli di settembre.
Magari è vero, io non ci credo però!
Quando hanno distribuito la modestia ero uscita a cena.


:-D
Ciao

Didona ha detto...

Meno male che la magnifica compagnia per cui lavoro, onorando in pieno la gloriosa storia del paese in cui è nata, ci blocca TUTI i siti, tranne quei due che sono indispensabili al nostro lavoro (oltre ovviamente anche a contarci le volte che andiamo in bagno ongi giorno - giuro)...

Didona ha detto...

Quindi in sostanza niente blog, niente facebook, niente di niente...

Sto ancora crecando la vera, migliore, alternativa al mio lavoro.

Si accettano consigli

Rabb-it ha detto...

Uh allora la mia risposta è sbagliata!

Io sul lavoro non lo uso il pc.
:-D
quella della conta mi ha fatto venire in mente una barzelletta, anche se con il tuo commento ho quasi paura che non sia tanto una barzelletta.

BAGNO
Troppo tempo viene speso andando al bagno.
Nuove predisposizioni prevedono un massimo di 3 minuti in bagno.
Dopo questi 3 minuti, suonerá un allarme, la carta igienica si ritrarrá, si aprirá la porta e verrá scattata una fotografia.
Dopo il secondo ritardo in bagno, la foto verrá esposta in bacheca..


Le avevo postate qui

http://latanadirabb-it.blogspot.com/2008/04/barzellette-vecchie-fan-buon-blog.html


Didona però so che anche i miei colleghi, quelli che fanno gli impiegati per intenderci, mica gli operai come me, non possono navigare a piacimento, però non ho mai chiesto se vengano contati i pit stop(vista la velocità che richiede la barza di sopra...)

:-D

gu ha detto...

bu...
giusto per aumentare i commenti

Anonimo ha detto...

La squadra Bayern Girl (poca fantasia,il nome fa cagare)è mia...ma devo ammettere che non avrei mai raggiunto quel punteggio in classifica senza i grandi consigli del Ceruti (hi hi hi ma quando mai!!!)
Devo ammettere però che da quando ho creato la mia squadra non ho mai cambiato la formazione...sarà fortuna o la mia assiduità nel seguire il calcio?

Unknown ha detto...

Bentornato!