19 maggio 2009

No idea

Visto che i miei collaboratori sono piu' utili del Sega Mega-CD, rieccomi a scrivere un post di persona. Purtroppo, pero', ho finito gli argomenti. Non so se ve ne erevate accorti, ma in questo blog ho gia' parlato di:
.
scrivere un blog, videogiochi anni '80, amici francesi che bestemmiano, frasi celebri di professori dell'ITIS, terminologie riguardo ai posti di lavoro, il piccolo Mignotti, le origini del mio soprannome, libri di fantascienza, eremiti montanari, lo studio, la mia biografia musicale, il Nobel, il lavoro all'estero, la musica di Belle & Sebastian, i quiz di cultura generale, fantacalcio, Morca, l'ispettor Zabov, Nintendo, automobili, futuro dei ricercatori italiani, avarizia, economia americana, dahu', Magic the gathering, films, invenzioni, morte, genialita', passioni istantanee, cognomi, Dylan Dog, linguaggio dei teenagers, truffe Telecom, bilanci, Jessica Fletcher, il professor Geppo, vendita di fotografie, videogiochi di ruolo, guida al femminile, stampanti fotografiche, analisi modale, vacanze, filosofia sulla durata della vita di una farfalla, allergie, John Deacon, siti idioti, cibo, campionati mondiali di calcio, musica italiana, tentati suicidi, musica internazionale, studio aperto e altre cose (mi fermo a giugno 2006, ci sono altri 3 anni quasi di blog da considerare).
.
Vi renderete conto che non e' facile trovare nuovi argomenti, no?
.
No. Quindi eccone uno nuovo e sorprendente.
.
Oggi ero nel laboratorio di dinamica che eccitavo la mia barretta con una forza sinusoidale (non siate maliziosi, e' l'esperimento della mia tesi, niente di sessuale) quando, tutto d'un tratto, sono stato illuminato. Ho capito.
Ho capito che SONO UN FIGO! Ci ho messo quasi trent'anni in cui sono sempre stato troppo critico nei miei confronti e non ho mai creduto in me stesso. Invece oggi ero li' col mio esperimento (che tra l'altro NON sta funzionando) e mi sono detto:"Ma vaffanculo. Perche' devo sentirmi sempre inadeguato per qualsiasi cosa? Questo atteggiamento e' sbagliato!" Io sono molto sveglio, sto simpatico a molte persone, faccio battute divertenti, sono magro, non puzzo, riesco a parlare con persone di tutte le eta', razza e religione, sono sempre andato bene a scuola e non mi hanno mai licenziato per demerito da nessun lavoro, la gente mi chiede consigli, sono economicamente autosufficiente, ho una bella e dolcissima ragazza, una famiglia straordinaria e alcuni amici veramente buoni. Mi arrangio a fare tutto, tranne a giocare a badminton, e cerco di vincere tutte le mie paure affrontandole. Mi guardo allo specchio e nonostante le rughe, la faccia sbattuta, la testa grossa e le orecchie a sventola... mi piaccio! SONO BELLO! Ho della gente che aspetta che io scriva qui per LEGGERMI! Legge quello che scrivo e gli piace! E ritorna pure!
.
Con questa consapevolezza recentemente acquisita comincero' a tirarmela oltremodo rendendomi odioso a tutti. Seguira' una fase in cui comincero' a pensare che nessuno mi voglia bene e saro' tristissimo, dopodiche' avro' attacchi di panico ad ogni occasione importante con successivo fallimento del mio dottorato.
.
Ma per ora non me ne frega niente perche' sono nella fase in cui mi sento un figo e credo che tutte le donne mi desiderino e che tutte le Universita' e aziende migliori mi vogliano assumere dal 2010 pagandomi tantissimo.
.
Che volete che vi dica... non avevo piu' idee per nuovi post e la solfa che non combino mai niente di speciale stava diventando patetica. Visto che questo post fa pena come d'altra parte la mia ricerca, la mia squadra di calcio del cuore, la mia faccia e la mia carriera, scrivetemi almeno dei commenti divertenti.

15 commenti:

Magi ha detto...

Se non sai giocare a badminton non sei nessuno!

NESSUNO!

Patata ha detto...

Non è carino vantarsi di essere magri.

Anonimo ha detto...

però è vero che io ritorno sul blog per leggere i tuoi post

Cek ha detto...

ti tolgo l'amicizia. non mi rispondi nemmeno agli sms sulla birra. ah, dimenticavo... non sei figo

dottoressa A. Fabiani ha detto...

solo i calci attori sono figi.
tuto il resto e noia.

ilbusca ha detto...

Cek, sicuro che l'sms lo hai mandato a me?

Anonimo ha detto...

Dici "pagandomi tantissimo" perchè ti reputi tirchio?

darix ha detto...

sabato ti ho chiamato....però te la tiri..e non mi rispondi..

ilbusca ha detto...

Darix non mi hai chiamato. Ha squillato una volta sola.

Cek ha detto...

A mezzanotte e un minuto...

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=wBCmt_pJTRA

Polli ha detto...

Ma Busca non ci posso credere....ma adesso ti senti figo?
Io consiglierei un cambio radicale del look, un'auto nuova (cayenne!!!ogni riferimento è puramente casuale) e...devi essere un tipetto brillante che non sta a badare a spese. Per il resto vai bene così dai!

Goganga ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
dottoressa A. Fabiani ha detto...

dato ce la poli sì sente figa, non stupiscie ce ance il busca sì sente figo.


senta.



senti.


sentì.


da i avete capito.

Anonimo ha detto...

Busca sei un mito ma hai il difetto tipico di tutti gli ingegneri/fisici: ti fai le seghe con ITALIA 1. Dovresti liberarti in ordine: dei goonies, di star trek, tim burton, serie televisive varie.

YO