04 novembre 2006

Aggiornamento sul rapimento Mignotti


E' accaduto l'impensabile. Un presunto rapitore del piccolo Mignotti si è fatto sentire proprio nei commenti del mio blog. E' ancora da vagliare l'attendibilità della rivendicazione ma se fosse vero ci troveremmo davanti ad un incubo.Si tratta del criminale Merdarubasoldi, rivale storico del supereroe Pistola Matta, da qualche tempo in ombra per la pigrizia dei suoi webmasters Patata e Baluardo.
La faccenda è complessa, potrebbe essere stato veramente lui oppure potrebbe essere tutta una messa in scena creata ad hoc da Patata al solo scopo di ottenere un po' di alcool gratuitamente.
Non so più cosa pensare... se Merdarubasoldi è implicato con la setta di Morca è un bel casino... eppure proprio Patata mi aveva accennato al raviolificio nei primi posts sulla setta ed ecco che mi arriva a casa una busta con un raviolo. Ho paura ragazzi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mmm...il lavatoio vicino alla chiesa lo conosco molto bene, così come conosco bene chi abita in quelle zone e il black russian.
secondo me c'è un tentativo di depistamento, allo scopo di pagare un riscatto alle persone sbagliate che se ne approfittano della disgrazia del piccino.