13 novembre 2006

Aiuta Mignotti, ora!

Il rapimento Mignotti sta assumendo risvolti sempre più drammatici ed è sempre più incredibile l'indifferenza dei media alla vicenda. La trasmissione "Chi l'ha intravisto" si è rifiutata di mandare in onda l'appello del padre in quanto il piccolo Mignotti aveva tormentato la redazione per mesi con falsi allarmi riguardo l'avvistamento di numerose persone scomparse, alcune delle quali persino decedute da anni.
.
Forse questo rifiuto è stato una fortuna, visto che l'appello del padre era :"Tenetevelo!".Comunque sia, noi del blog non ci arrendiamo. Rivogliamo Mignotti e le sue marachelle da Gianburrasca. Per questo vi chiedo un favore. Se qualcuno di voi ha un sito esponga questo banner per far capire ai rapitori che stanno facendo un errore; in un mondo dove i ragazzi si filmano mentre picchiano un bambino down e le supplenti di matematica se la fanno con cinque alunni minorenni, gli innocui scherzetti di Borno Mignotti sono SOLTANTO BUONUMORE vecchio stile.
.
Nella cameretta di Borno sono stati eseguiti i rilievi per cercare indizi, minacce o quant'altro utile per capire cosa è successo. La busta col raviolo che mi è stata recapitata sembra un segno chiaro eppure ci sono ancora molte discordanze. Il ruolo del cattivo Merdarubasoldi e di Patata, comparsi in un commento in un post precedente, non è ancora del tutto chiaro. La figurina di Vincenzo Iaquinta da cui Mignotti non si separava mai trovata sul ponte di Morca sembra portarci in una direzione, ma una scarpetta dal terrificante fetore trovata nel campo da calcio di Scopa sembra rimescolare tutto e proporre nuove teorie. Depistaggi o indizi? I rapitori non danno segnali da molti giorni. Mandami una mail di solidarietà a ilbusca@gmail.com, mentre se sei una giovane supplente di matematica mandala a voglioso79@porcellonischifosi.com . E' la mail di un mio amico che mi aiuta nella ricerca.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Esagerato, tu e il tuo "se la fanno"!!! Ho letto su La Stampa che la supplente aveva in effetti fatto delle avances, ma a fronte della risposta del dolce fanciullo "no, sei troppo vecchia" alla fin fine la faccenda si è chiusa con un pom..no al volo. E che sarà mai!!!

Anonimo ha detto...

aiuto

Anonimo ha detto...

non temere picclo mignotti, appena finisco finisco di salvare i puffolotti potti potti potti, potti, penserò anche a te. Merdarubasoldi hai gli strappi contati!!!

Anonimo ha detto...

Credo in questa causa! Ho pubblicato l'appello sul mio blog (prego cliccare il nick), anche se per ragioni estetiche ho ridimensionato l'immagine. Ma non l'impegno!

Anonimo ha detto...

poor little mignotti...
I'm so worried about him...
Please find him now!

Anonimo ha detto...

Si fa presente che Pilar ERA una supplente di matematica.

ilbusca ha detto...

L'hanno licenziata dopo il fattaccio?