12 marzo 2007

Finito!









Shigeru ti voglio bene, non immagini neanche quanto. Fantastico. Senza parole. Stupendo. Mitico. Epico. Ah, voglio bene anche al Lucio e alla Didona che mi hanno regalato il wii e Zelda.
.
E comunque, CREPA Ganondorf! Per l'ennesima volta!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ed ora via, altri 3 anni di mario kart...

Anonimo ha detto...

Ascolta Cedro Mamma Nintendo ci fa giocare da 32 anni, da quando iniziò a produrre quei piccoli gioielli che erano i gamewatch, ve li ricordate?Quanta magia c'era in quelle colorate scatole?
Da allora non ha mai smesso di divertire, stimolare, ammaliare noi veri amanti dei videogiochi.Non ci interessa se dobbiamo accontentarci di 2 giochi all'anno quando sappiamo che dentro ci troveremo un mondo unico,tutto nuovo, di divertimento assoluto.La Sony ha fondato il suo impero videoludico sul profitto facendo sì che i suoi giochi si potessero duplicare.Mamma N ha sempre posto l'intelligenza e il divertimento ai vertici della sua filosofia.Non si può neanche competere, sono dei prodotti differenti, una vende blockbuster l'altra costruisce sogni.










Smettila di rosicare e consolati che con la playstation 3 ti regalano il nuovo gioco delle Bratz e "Balla con Britney".

Anonimo ha detto...

Presidente della Nintendo.

"Nintendo ha grandi vedute di come dovremmo gestire la nostra compagnia. Ci consideriamo, prima di tutto, una compagnia di giocatori. Crediamo che le altre compagnie (nel mercato delle console) si vedano prima di tutto come compagnie tecnologiche"

Anonimo ha detto...

Parlando del Wii


"Credo che dovrei darvi la lista delle specifiche tecniche. Credo che vi piacerebbero, ma non lo farò per una semplice ragione: Non importano"

Anonimo ha detto...

ed ora via, altri 3 anni di mario kart...





Mamma N è una vecchia sgualdraccia che vende sogni a 50 euro come tutte le altre...

Anonimo ha detto...

ahahahahahahhaa