La campagna acquisti della Juventus mi ha fatto tornare la passione per il campionato italiano ed anche quest'anno ho scelto il mio idolo personale tra i nuovi arrivati; prima di parlarne però ricordiamo alcuni dei passati idoli esordienti del Busca:
- Rui Barros - Sergeij "Baffo" Alejnikov
- Julio "Marachella" Cesar
- Fabrizio "Penna Bianca" Ravanelli
- Moreno "Cenerentola" Torricelli
- Robert "Croazia" Jarni
- Vladimir "Sorriso" Jugović
- Zinedine "Zizou con noi all'igloo" Zidane
- Marcelo Danubio "Manubrio" Zalayeta
- Mark "Buttala su" Iuliano
- Nicola "Nick Dinamite" Amoruso
- Paolo "Miglior dal mund" Montero
- Sunday "Monday" Oliseh
- Michele "Paramoch" Paramatti
- Mazzolli De Oliveira "Paniccia" Athirson
- Juan "il guappo" Esnaider
- Mauro German "Faccia da bravo ragazzo" Camoranesi
- Zlatan "Arrogance" Ibrahimovic
Dopo questa impressionante sequenza di supercampioni e superciofeche (secondo me non capiti dalla società, come il grande Guappo Esnaider) quest'anno ho optato per il già mitico Hasan "Brazzo" Salihamidžić che ha battuto sul filo di lana la concorrenza di Zdeněk "sono amico di Pavel" Grygera e il fantastico Vincenzo "Ma quando ti ricapita" Iaquinta.
Ovviamente l'ho subito preso in simpatia perchè nessuno ne parla, a differenza di tutti gli altri acquisti, ma è evidente anche dalla foto che questo simpatico bosniaco entrerà nel mio cuore di tifoso juventino sin dalla prima partita. Che poi ha vinto 6 campionati tedeschi e una Champions, mica bruscolini.
Forza BRAZZO!
Non dimenticate di continuare ad accrescere l'inquinamento della mia città virtuale cliccando qui ogni giorno oppure ad aumentarne la popolazione senza senso cliccando qui.
P.S.
Mi scuso con le donne che odiano il calcio e con gli intellettuali che vorrebbero che scrivessi cose interessanti e possibilmente in italiano corretto e forbito. Avete sbagliato blog alla grande. Non penso per ore a come scrivere una frase per trasmettere significati profondi, non voglio salvare il mondo col mio blog, non voglio farvi riflettere sui problemi dell'umanità, sulla legge Biaggi o sulla brevità della vita. Avete un cervello vostro per queste cose, usatelo.
Scrivo quello che mi passa in testa senza filtro. Mi piace il calcio, scrivo di calcio. Finisco un videogioco, lo scrivo. Mi piace il testo di una canzone, lo copio e lo incollo. Vedo un bel film, ve lo consiglio. Pago un caffè due euro e mezzo, scopro un sito geniale, vedo una cosa insolita, mi trasferisco all'estero; vi rendo partecipi.
Il blog è un diario scherzoso che riflette la mia personalità. Il Busca è fatto così: un giorno vuole vincere il Nobel e il giorno dopo aprirebbe un pub anni '80 (ma con musica anni '70) col Pacman originale.
Se siete comunque relativamente in molti che leggete queste cazzate ogni giorno (o almeno ogni volta che mi degno di scrivere qualcosa) vuol dire che questo blog è almeno un po' originale e ogni volta non immaginate di cosa parlerà il prossimo post. Che poi lo facciate quando dovreste lavorare è un altro paio di maniche.