07 gennaio 2007

Le novità della vita del Busca

Sebbene voi (giustamente) preferiate i miei post idioti talvolta mi vedo costretto a parlare un po' di me per via del fatto che le mie fans più sfegatate vogliono sempre essere aggiornate sul mio conto.
Ci sono grandi novità per me: la prima e più importante è ovviamente il fatto che a Natale mio fratello mi ha regalato il Nintendo Wii!!! Non solo. La mia adorata Didona mi ha addirittura regalato Zelda!!! E' un momento magico per ogni nintendomane, figuriamoci per me.
Non è però questo il motivo della mia prolungata assenza. A dicembre non sapevo cosa fare e allora mi son detto:"Perchè non vado a fare il ricercatore nell'Università di Liverpool?" e così ho avuto un po' di compiti da svolgere per organizzarmi, far piangere un po' di gente e darmi da fare per iniziare una nuova vita in un paese straniero.
Comunque sia vivo in questo ex-magazzino portuale in Wood Street, vicino al fichissimo cinema FACT e dietro ad un verduriere pazzoide che urla tutto il giorno "wuasappsmapp BANANA coucuo theereee" (si capisce solo la parola "banana"). Le mie due finestre sono quelle tonde in fondo a sinistra. Scriverò un post sulle differenze-uguaglianze tra italia ed inghilterra quando avrò tempo.
Adesso ho poco tempo e devo ancora comprare un mucchio di cose quindi pazientate ancora un po'. Comunque installerò una banda larga che mi permetterà di chiamare gratis in Italia pagando un fisso mensile. I miei amici sono invitati a mandarmi una mail col loro numero di telefono fisso se vogliono essere chiamati... così per fare due chiacchere (leggasi "SONO SOLO COME UN CANE").
.
Vi voglio bene da 1500 km.

8 commenti:

Nustlu ha detto...

Grande Busca, ti ammiro un sacco!
Anche se da 1500Km continuerò a leggerti e sarò sempre a portata di mail.
Non vedo l'ora di leggere come ti va e di vedere le nuove foto su flick, anche se non hai mai commentato le mie (messaggio pubblicitario www.flickr.com/photos/nustlu)

Anonimo ha detto...

Grande Busca. Massimo rispetto, bro'.

Anonimo ha detto...

Non sarai mai solo appena avrai una tv per collagare il tuo wii...però lì si vedono bene anche i canali con immagini osè ed Al Jazeera...brot'...

Anonimo ha detto...

Busca ma la tua casa pullula di giovani studenti....vai a farti una serata in sto posto http://www.thekrazyhouse.co.uk

ALittaM ha detto...

Nooo! Grande Busca! :) Siamo tutti con te, continua così.

ilbusca ha detto...

Grazie ma devi ringraziare mio fratello, è lui che mi ha regalato il wii.

Anonimo ha detto...

oh quell'adorabile appartamentino che abbiamo scelto insieme in quella graziosa via con tutti i retro dei negozi traboccanti di luridume e quel paio di romantici e caratteristici localini dove si suona il punk (ancora!!) e i ragazzacci urlano ubriachi fino alle quattro!

Anonimo ha detto...

Per fortuna, anche se sei solo come un cane, i prodigi della tecnologia ti possono venire incontro: http://www.briscolachiamata.it/download.html