11 luglio 2007

Per favore


Per favore qualcuno mi dica :"Sì, questa notizia è vera."

"Il campionato italiano di serie A di calcio mira ad allargare i propri orizzonti riconquistando la tv inglese che lo scorso dicembre aveva decretato il black-out del calcio italiano. “Channel Five” trasmetterà in chiaro, fino al 2010, tutte le partite del campionato italiano. Il marketing mondiale dei diritti tv della massima serie del campionato italiano ha voltato pagina e, dalla prossima stagione, le immagini delle partite verranno trasmesse in oltre 150 Paesi. Il campionato italiano, già presente su diverse emittenti quali ad esempio Al-Jazeera, sbarcherà, tra gli altri, in India, in Azerbaigian, nel Sud-est Asiatico, negli Stati Uniti dove la “Fox Tv” ha acquistato i diritti e in Cina dove il colosso “CCTV” manderà in onda le partite."

E non dimenticate di continuare ad accrescere l'inquinamento della mia città virtuale cliccando qui ogni giorno oppure ad aumentarne la popolazione senza senso cliccando qui.

Non dimenticate nemmeno di scrivere decine di commenti senza senso e fuori tema. Vi voglio bene per quello.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Pare che....facciano vedere anche le partite del Borgosesia...
Che stovia....

Anonimo ha detto...

I cambiamenti climatici terrestri.

Un ricerca sul passato dell'Atlantico fatta dal Pentagono induce a credere che la Corrente del Golfo - per quello che ne sanno loro - a breve si arresterà. L'ultima volta che questo è successo è stato 8.200 anni fa.
Sempre stando ai risultati della ricerca del Pentagono, questo sarebbe uno scenario ben più drammatico. Quando, 8.200 anni fa, la Corrente del Golfo si fermò, in breve tempo l'Europa fu ricoperta da circa 750 m di ghiaccio, mentre l'Inghilterra e New York si ritrovarono con un clima simile a quello della Siberia oggi.
Ne seguì una vera e propria 'Era Glaciale' che durò circa 100 anni - vedete perché il Pentagono è preoccupato… I ricercatori sostengono che questo problema della Corrente del Golfo è, per la sicurezza nazionale degli USA (e di altri Paesi), una minaccia più grave di quella rappresentata da tutto il terrorismo mondiale messo insieme. Davvero, se ci pensiamo, il terrorismo non è nulla, in confronto all'arresto della Corrente del Golfo. Non si può neanche pensare di fare un paragone.
E' evidente che, senza condizioni climatiche stabili, agricoltura e allevamento diventano quasi impossibili; secondo il Pentagono, nel prossimo futuro questo problema potrebbe divenire talmente serio che potranno aver luogo guerre non per il petrolio o l'energia, ma per il cibo e l'acqua.
La minaccia maggiore per la sicurezza nazionale sarebbe rappresentata - sempre secondo il rapporto del Pentagono - dall'enorme flusso di immigrazione proveniente da quei Paesi come Finlandia, Svezia, Danimarca, che finirebbero ricoperti dai ghiacci, ed andrebbero evacuati, nonché da altre nazioni, che si spopolerebbero per altre ragioni.
E' per questo che i ricercatori volevano che il mondo sapesse la verità su quanto sta per succedere, in modo da potersi preparare per l'inevitabile.

MINCHIA.

Busca, sono abbastanza fuori tema?

ilbusca ha detto...

Credo che si possa andare DI PIU' fuori tema... comunque niente male...

Certo queste pensioni dei parlamentari...

Anonimo ha detto...

"Sì, questa notizia è vera."

ilbusca ha detto...

Evvai!

Anonimo ha detto...

Io le cose (fuori tema) che ha scrito Hutch non le so, però ho visto the day after tomorrow e mi è piaciuto molto il pezzo in cui new york è ricoperta da svraiati metri di ghiaccio e neve, tranne che presso la biblioteca dove i sopravvissuti alla glaciazione sopravvivono, appunto, bruciando libri e poi per salvare un'amica da morte certa per setticemia vanno su una nave incagliatasi guardacaso proprio davanti alla biblioteca, dove però c'è dentro un branco di lupi della steppa russa che, forse essendo abituati al freddo siberiano, non sono morti.

Anonimo ha detto...

a me il latte fa venire la cacca molle molle

Anonimo ha detto...

OLTRE IL FUORI TEMA.

COMMENTO AL POST DI UN ALTRO BLOG

il risciò in alcuni paesi illegali

Anonimo ha detto...

o risciò illegale in alcuni paesi non mi ricordo

ilbusca ha detto...

E' l'insensata genialita' dei miei lettori che rende questo blog unico. Ormai quello che scrivo nei post non interessa piu' a nessuno, nemmeno a me.

Anonimo ha detto...

vincitori dell'ambrogino d'oro 2006 (il concorso canoro per bimbi, l'ha fatto pure elio):
PRIMO POSTO
“PIROLINO” di W. Valdi, Cantano: ANNA SOFIA MORINI, NICCOLO SERAFICO
SECONDO POSTO
“4 COW BOY SULLA LAVAGNA”
di Marcora / Vaginè, Canta:
FRANCESCO CONTRERAS
TERZO POSTO
“L'ESQUIMESE FREDDOLOSO”
di Sessa Vitali / Della Giustina
Canta:
CARLOTTA BROGLIA

Pilar ha detto...

La Tortorella fa la vj. Non è mica raccomandata, eh! No-no! E tutta meritocrazia!

Pilar ha detto...

latte, pane, macine, limoni, yogurt, affettato, caprini, insalata, deodorante borotalco, spazzolino, spinaci. poi? bho. io esco.

Pilar ha detto...

a Lecco hanno c'è stato il concerto degli zero assoluto. è durato QUATTRO ORE: tra una canzone e l'altra facevano i cabarettisti. così hanno cantato male e non hanno fatto ridere nessuno.

Anonimo ha detto...

I soli Stati Uniti d'America producono il 25% dei rifiuti dell'intero genere umano.

Anonimo ha detto...

Ah!.. guarda che link strambo ho trovato.

http://www.riflessioni.it/semplici_curiosi/popolazione.htm

Ma che cazzo è?

Anonimo ha detto...

ehy pilar, ho trovato il modo per commentare i blog....(piccola premessa: non metto commenti in nessun blog ad esclusione di quello del busca)....commento qui sopra i tuoi post...che ne dici??

Anonimo ha detto...

ma poi?? chi cazzo è sto busca??

Anonimo ha detto...

Ehy busca, va' che son sempre io questo qui sopra....stavo facendo le prove generali

Pilar ha detto...

cek... chi??

Davide ha detto...

Hey Busca, ma i tuoi amici sono tutti impiegati statali?

Cioè, io si - più o meno... ma gli altri?

Davide ha detto...

E comunque, intravedo già la soluzione al problema di Hutch: un'enorme pompa posizionata strategicamente a Cuba che generi una corrente del Golfo artificiale.

Madre Natura non ha studiato ingegneria, quindi ogni suo prodotto è perfettibile ^^

Anonimo ha detto...

Cek quella di commentare i blog su altri blog è già una mia idea. ma se la sfrutterai nella maniera geniale che è nelle tue potenzialità te la cedo!!

Anonimo ha detto...

Gas - Gassosa
Rante - Deodorante
Arezzo - Attrezzo
Scopa - Muro
.
.
.
Necessito ferie
.
.
Serie
.
.
Subito

Nustlu ha detto...

Per mantenere i piselli verdi occorre aggiungere un pizzico di bicarbonato durante la cottura