05 ottobre 2007

Busca-paparazzo

Ieri passeggiavo per Bold Street e vedo una coda di lunghezza inaudita (vedi foto, il negozio dove cominciava è l'edificio nero là in fondo, dopo l'insegna Blu).

Il negozio è una bella libreria di Liverpool. Harry Potter è uscito da un pezzo e non mi spiego una tale ressa, quando ecco che mi avvicino alla vetrina.
"Incontra Peter Crouch qui oggi alle 4:30!". Cacchio son le 5:30 e c'è ancora tutta questa fila? Mitico Crouch vorrei entrare a fare una foto con lui e a chiedergli se mi fa la sua famosa danza del robot (vedi youtube per capire cosa intendo). Poi leggo: "Se vuoi incontrare Crouch fai la fila per comprare il suo libro e fartelo autografare".
Ora, Crouch è mitico e questo si sa. Ma spendere 18 sterline per leggere un libro scritto da un calciatore intitolato "Walking Tall" è un insulto alla letteratura. E' come spendere 18 sterline per assistere ad una partita di tennis tra Umberto Eco e Philip José Farmer.
Allora ho cercato di entrare di sgamo per rubare uno scatto. Ecco. Il risultato è qua sotto. Crouch è quella faccina bionda che si vede sullo sfondo mentre quel grosso armadio a tre ante è la ragione per cui ho fatto una sola foto un po' mossa, un po' sfocata e storta col soggetto principale a metà. Mi ha guardato talmente tanto incazzato che mi sono spaventato.
Non potrei mai fare il fotoreporter d'azione, devo fare i paesaggi come Ansel Adams. Comunque sono ancora vivo, quel tizio non ha accartocciato la mia D80 con una sola mano (secondo me avrebbe potuto farcela) e ho fatto una foto a Peter Crouch.


21 commenti:

Anonimo ha detto...

l'hai indovinata: gli inglesi si sono improvvisamente innamorati dei paparazzi...

Pilar ha detto...

fico

Gischio ha detto...

Ciao, ho 2 commenti
1) La foto che hanno appeso alla vetrina è chiaramente taroccata, Crouch sembra un bel tipo quando in realtà è piuttosto bruttino, col viso scavato
2) Se ha pubblicato un libro il nostro Totti, forse si sarà sentito in dovere di farlo pure lui... Anche se magari si tratta di una ricerca sui Fenici fatta in IV elementare :)

Anonimo ha detto...

Crouch è senz'altro un mito... anch'io vorrei segnare gol di testa, scrivere un libro e aver la ressa di gente che vuol comprarlo, e in più aver come morosa Abigail Clancy che va a dire ai giornali che sono una bomba del sesso...

Anonimo ha detto...

Cioè mi vuoi dire che 'sto pezzo di gnocca:

http://www.flickr.com/photos/98494120@N00/418428556/

è la morosa di Crouch?

Anonimo ha detto...

Ebbene sì... e oltre ad essere una ragazza passabilmente carina, è anche una che sa quali sono gli aspetti importanti del proprio moroso Crouch...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/05_Maggio/16/abigail_1605.shtml

Anonimo ha detto...

“Che cosa mi piace di Peter? Sono semplicemente ossessionata da lui. E per dire la verità, mi piace togliergli i pantaloni.”
.
.
In intimità l'Abigail mi chiama Peter

ilbusca ha detto...

Ecco perche' a me mi chiamava Patata.

Pilar ha detto...

posso fare la nevrotica smontatrice?
/www.flickr.com/photos/98494120@N00/427526982/

Anonimo ha detto...

(Grande pilar)

Anonimo ha detto...

cara abigheil...quella sulla pancia sembra proprio essere ritenzione idrica. Così impari a stare con Piter, che sarà bruttino ma c'ha quel qualcosa...

Anonimo ha detto...

Ma sarà poi davvero ritenzione idrica. Il grande esperto (di ritenzione idrica) Cek potrebbe svelare il mistero.

Anonimo ha detto...

Io non capisco questa acredine tutta femminile verso colleghe che hanno più successo. Noi maschietti verso Crouch nutriamo sincera simpatia ed ammirazione -anche se lui è stato in un qualche aspetto della vita più fortunato di alcuni di noi-, mentre voi femminucce con la signorina Abigail siete davvero davvero cattive...

Vieni qua Abi, ti conforto io....

Anonimo ha detto...

Link a siti porno!!

Anonimo ha detto...

No no no, non trattasi di acredine. Si cerca solo di umanizzare il personaggio (lo si fa per lei). Tanto meno trattasi di invidia. Quella mi sento di poterla riservare tutta per colei che si prende fernando torres (tanto per rimanere a liverpool).

Anonimo ha detto...

Link al sito di parruccone!!!

Anonimo ha detto...

Invidia per Olalla? Ma è una chiattona.

Anonimo ha detto...

Sembri Chandler Bing.

Anonimo ha detto...

Non conosco questa fantomatica olalla. Ma complimenti a lei per l'"acquisto"...

ALittaM ha detto...

Beh dai, almeno il soggetto è abbastanza a fuoco! :) (io avrei avuto le mani con la tremarella e sarebbe venuto un effetto terremoto)

Anonimo ha detto...

Busca la foto è bellissima, l'hai fatto più bello di quello che è