15 ottobre 2007

Letargismo invernale incrementato


Non dovevo scoprire la connessione ad internet del Nintendo Wii... se prima ero un orso, adesso sono diventato peggio. Oggi il tempo era brutto, allora mi sono comprato questo giochetto pensando di fare una partitella così tanto per fare.
Quattro ore a sfidare tutti i quattordicenni (o i ventottenni ingegneri) del mondo perdendo molto spesso ed agitandomi come un gibbone davanti al teleschermo (per chi non sapesse come funzioni il Nintendo Wii, lo cerchi su google).
Non vedo l'ora che tutti i miei amici abbiano questa console e mi aggiungano nella loro LISTA AMICI (si chiama davvero così).
.
Beccatevi i miei dati:
.
Codice Wii : 6440 8293 7257 9364
Codice Mario Strikers : 103192 551799
.
Mi chiamo Marco, ho cominciato a giocare ai videogiochi quando avevo 7 anni su un Toshiba MSX. Da allora non ho mai smesso. Voglio essere aiutato. La Ninntendo si è presa la mia vita. Ho ancora molto da dare. Distraetemi. Aiutatemi. Proponetemi attività alternat... ehi il Canale Meteo del Wii dice che domani sarà bello... dicevo che quando voglio posso essere un simpatico conversatore e mi piace fare delle passeggiat... scusate, Vik92 mi ha lanciato una sfida Bowser - Waluigi non posso tirarmi indietro.
.
P.S. : fate crescere ora anche la sicurezza oltre alla popolazione, l'industria o i trasporti di Buscoland ogni giorno. Anche nei giorni che spreco davanti ai videogiochi. Poi, sparate un missilone a bubu, così tanto per ricordare i vecchi tempi dello student office del Politecnico.

23 commenti:

ALittaM ha detto...

Io non compro più videogiochi e prodotti Nintendo in generale per non diventare come il Busca.

PS: AAAaaarrggggh sta Buscoland!

Anonimo ha detto...

Ti capisco benissimo (anche se nel mio caso si trattava di Sonic!), erano tanti anni fa ma non ci si disintossica mai completamente, anzi! Ad esempio per una serie di congiunzioni astrali mi è capitato improvvisamente tra le mani un glorioso iMac e per smanettarci quasi mi dimentico di mangiare (appproposito, qualcuno sa dove posso trovare un OS X max fino a 10.3 Panther da installarci?)
Ovvio che si diventa sempre piu' orsi, ma qui credo proprio sia un problema genetico tipico valsesiano, ormai mi sono convinta che non ci sia rimedio per cui tantovale andarne orgogliosi (anche all'estero ;))

ilbusca ha detto...

Ma che questa Lara e' una valsesiana all'estero?!?

Anonimo ha detto...

Uè Busca...è da tanto che non ci si sente!
Non ci crederei ma sono stato in GIAPPPONE..
Cmq solo a te piace sto Nintendo Wii (e ai giapponesi), io me lo sono comprato solo per Zelda (che ho lasciato da mesi insoluto all'ultimo dungeon perchè mi ero rotto la uallera).
Devo vedere quanto costa il coso per collegarlo ad internet e se c'è un gioco che vale la pena usare e ti faccio sapere!

Paolo ha detto...

la tecnologia ci ha schiavizzato busca... reistituiremo il luddismo...

Paolo ha detto...

ah, se non si capisse Paolo = cannetta (nome che da una settimana è stato deciso essere obsoleto dal detentore del marchio di fabbrica)

ilbusca ha detto...

Lasciare Zelda insoluto... che bestemmia! Per collegarlo se hai un router senza fili non ti costa niente, senno' devi comprare l'adattatore col cavo...

Anonimo ha detto...

Ciao Yoghi

Davide ha detto...

Ho appena scoperto un sito, che consiglio a tutti gli amici di questo blog:
http://buscoland.antiville.fr/

ilbusca ha detto...

Apu sei un bastard... pero' apprezzo la carognata e non cancello il commento.

Nustlu ha detto...

a me è successo lo stesso con Sega Virtua tennis. Preso per pochi spicci al supermercato, è l'unico gioco che installo ad ogni formattone, che non disinstallo mai e che mi fa arrivare sistematicamente in ritardo!

Enrica ha detto...

Non ho WII, ho quello da metropolitana...e ho lo stesso giochino...non ho acquistato quel rospo che serve a connettersi...ecco adesso sono al lavoro e invece vorrei essere ad acquistare quella specie di chiavetta....
uffz...

Enrica

ilbusca ha detto...

Enrica, non ho capito, hai il Nintendo Wii o no?

Anonimo ha detto...

Busca, hanno messo l'adsl a scopello....tra qualche giorno anche mio fratello sarà online con la wii

ilbusca ha detto...

Davvero? Davvero? Vale anche per Pila? Doamni mi licenzio e torno in Italia, lo sanno tutti che sono qui solo per avere un collegamento veloce.

Anonimo ha detto...

sì, anche a pila...infatti volevo dire "pila", ma la deformazione professionale mi fa dire ancora "scopello"

Anonimo ha detto...

http://www.thesimpsonstrivia.com

il mipo punteggio massimo per ora è 960...

Anonimo ha detto...

ja klar!

ilbusca ha detto...

Uhm... Germania direi...

Matteo ha detto...

Ti comunico ufficialmente che hai vinto il FuffaContest™!!


Complimenti!!!

Anonimo ha detto...

non esattamente, ma quasi
ps: quasi quasi torno al Sonic dopo che son riuscita a far impallare il povero iMac 2 volte in 3 minuti...

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

good start