16 ottobre 2007

Il Busca (Vincitore del Fuffacontest™)

Oggi mi son messo lì un attimo a cercare di capire che persona sono (oltre ad essere il vincitore del Fuffacontest™), una specie di esame di coscienza che però non esamina un bel niente, tantomeno la coscienza. Mi sono messo a pensare ai miei pregi e ai miei difetti e adesso ve li scrivo qui.
Non è uno di quei post a cui è richiesto replicare con commenti del tipo "No, non è vero che sei così...", eccetera, perchè l'ho scritto IO (vincitore del Fuffacontest™), su di ME (l'unico e solo vincitore del Fuffacontest™), e io (vincitore del Fuffacontest™) sono quello che mi conosce meglio. E' solo una lista, non ci sono particolari riflessioni che tengo per me (vincitore del Fuffacontest™) o per le persone care, è una successione di qualità più o meno nobili che mi attribuisco (cioè le attribuisco al vincitore del Fuffacontest™).
Tutto perchè avevo voglia di fare un post nuovo ma non sapevo cosa scrivere e non mi andava di incentrare tutto sul fatto che sono il vincitore del Fuffacontest™.
.
Allora, quello nella foto sono io (il grande vincitore del Fuffacontest™). Sono proprio io (già vincitore del Fuffacontest™)come sono veramente, forse perchè la foto non l'ho fatta io (l'ha fatta una persona che NON E' il vincitore del Fuffacontest™). Quell'odioso sguardo sospettoso e scettico, ce l'ho sempre. Qualsiasi cosa mi diciate, su qualsiasi argomento, penserò sempre che quello che ho appena sentito non è del tutto giusto ed è passibile di un "però". Sempre.
Non so se lo faccia perchè mi piace discutere o cosa, so solo che quello che mi hai appena detto (a me, il vincitore del Fuffacontest™) potrebbe anche non essere vero. E cercherò di convincerti della mia versione finchè non mi darai ragione, a meno che tu sia peggio di me (cioè più testone del vincitore del Fuffacontest™). Quando mi avrai dato ragione comincierò a sollevare dubbi sulla MIA versione, perchè non sono mai sicuro di niente, l'uomo più indeciso al mondo, tranne che sul fatto che io sia il vincitore del Fuffacontest™. Quindi una volta ottenuta la tua ragione comincerò a dire frasi del tipo "Però, effettivamente..." fino a che tornerò alla tua affermazione, dicendo "Solo gli stupidi non cambiano idea". Poi a casa da solo (sì, anche il vincitore del Fuffacontest™, riflette a casa da solo) ci penserò ancora e cambierò idea su una terza ipotesi che sta nel mezzo, di solito, ma poi la terro per me (il vincitore del Fuffacontest™).
.
Ma avevo detto che avrei fatto una lista senza commenti, quindi a parte questa introduzione, ecco i miei pregi e i miei difetti:
.
Difetti : pigro, tirchio, indeciso, inconcludente, apatico, insensibile, distaccato, vergognoso, debole, egocentrico, dubbioso, per niente ambizioso, asociale, chiuso, sessualmente inappetibile, rude, brusco, pauroso, ipocrita, superficiale nell'apprendimento di qualsiasi cosa, troppo magro, ingrato, ansioso, scettico e pignolo.
.
Pregi : abbastanza simpatico, creativo, vincitore del Fuffacontest™, intelligente in senso matematico, paziente, non geloso, non invidioso, intergenerazionale.
.
P.S. : fate crescere la popolazione, l'industria, la sicurezza o i trasporti di Buscoland ogni giorno. Anche nei giorni in cui sono vincitore del Fuffacontest™. Poi, sparate un missilone a bubu, così tanto per ricordare i vecchi tempi dello student office del Politecnico.

41 commenti:

Matteo ha detto...

Wow, sei troppo divertente!

Almeno il FuffaContest™ è servito per incominciare a leggerti!!

Ciao!!

Anonimo ha detto...

Pero'....il culo che hai supera i confini dell'universo! Pardon, la tua fortuna...

Gischio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gischio ha detto...

Complimenti, che onore conoscere il vincitore di un si' prestigioso concorso!! Ma già che c'eri, ti potevi pure giocare i numeri al Superenalotto, così ti portavi a casa qualche €...

Paolo ha detto...

io a dire la verità non ho capito bene come funziona 'sto fuffacontest, forse perchè ci sono andato sopra ma poi c'era troppa roba da leggere e ultimamente io guardo solo le figure...

Anonimo ha detto...

busca....a leggere un testo con scritto "fuffacontest" ogni due secondi mi ha fatto venir voglia di vomitare...davvero...

Anonimo ha detto...

Cek, occhio l'ADSL a Pila dovrebbe essere la mini,velocità max 640k,MAX!Prevista sui 200k, inoltre puoi farla solo con Telecom.Quindi attenzione, probabile che quando gli utenti di questa linea valsesiana futuristica saranno un pò viaggeremo come un Isdn.Ciaù.

Lara, Mitica, possiedi il Wii e un Apple Imac2,non si può chiedere niente altro ad una donna.

Matteo benvenuto,l'idea del fuffacontest era geniale.

Anonimo ha detto...

Ma che tristezza lucio :-(

Anonimo ha detto...

Beh Cek, abbiamo l'aria buona e i Walser vicini...
Comunque se hai la linea Telecom a casa puoi provare come va per un mese.Per chi come me non ha la linea fissa vieni a pagare un botto.
Preghiamo per il wimax o come cavolo si chiama!

ilbusca ha detto...

Non credo che Lara abbia il Wii. E poi non abbiamo ancora capito quanto è valsesiana e dove si trova. Visto il verso in simil-tedesco che ha fatto può essere solo in : Austria, Svizzera, Germania, Olanda, Danimarca, Norvegia, Svezia.

Matteo ha detto...

Grazie illucio!!!

Pilar ha detto...

mi duole dirlo, ma il cek ha ragione: con tutti quei FuffaContest mi hai fatto girare la testa... meriteresti di asciugare il moccio dei bambocci per almeno 2 mesi.

Pilar ha detto...

il wii è una droga.

Anonimo ha detto...

a me busca la tua faccia nella foto mi ricorda solo le allergie.
non i tuoi difetti.

Anonimo ha detto...

in quella foto.....eri li solo per vedere il Roby del minigolf...sgamato finocchio!

Davide ha detto...

Non ho capito: chi è che ha vinto il FuffaContest™?

ALittaM ha detto...

Io più che la scritta Fuffacontest sto detestando la piccola dicitura ™ che mi ha fatto perdere un paio di diottrie.

E comunque, in soldoni, questo FuffaContest quanto ti ha fatto vincere? :P

Anonimo ha detto...

volevo solo fare notare che ho perso dieci minuti di pausa pranzo, ma ho finito il quiz sui simpson...335 risposte date

Nustlu ha detto...

ed io conosco bene Lara.
Potrei dirvi molto di lei...

Anonimo ha detto...

Scusate l'ignoranza... ma cos'è un blogroll?

Anonimo ha detto...

Uhm, sto cominciando a pensare che sia pericoloso frequentare certi blog valsesiani: supposizioni imprecise su Wii, iMac, regioni tedesche... Potrei anche chiarire, ma ne vale la pena qui in questo blog, dove a priori viene messa in dubbio la mia valsesianità e sopratutto mi si accusa di scrivere in simil-tedesco?
Ah, individuo che dice di conoscermi bene, consigliami tu: meglio tornare nel mio mondo (iMac)?

scusate ma mo' inizia Desperate Housewives su Pro7, ad maiora

Nustlu ha detto...

no Lara, rimani con noi... Il Busca se lo conosci (non) lo eviti!
Anche se sei una miscredente con l'iMac (lo vorrei anch'io ma il mio portafoglio piange!!!)

Anonimo ha detto...

Ecco, a proposito di precisazioni... si tratta di un iMac G3, un CRT pesantissimo, hai presente quello a forma di uovo colorato? Come processore sarà veloce tipo PentiumII, la ram è da 128MB, ha installato di base la versione 9.1 del Mac OS (in francese), ho giusto qualche difficoltà a farci girare qualsiasi cosa (ma dovrebbe sopportare un OS X prime versioni), ma è un Mac quindi di base bellissimo ;)
Il portafoglio proprio non c'entra, pensa che è stato salvato al pelo che lo stavano buttando via, che barbari!!!

ALittaM ha detto...

Patata, il blogroll è quella cosa che fai a scrocco dal computer dell'ufficio ogni mattina dopo essere arrivato e aver preso il primo caffè: il giro dei tuoi blog preferiti.

Anonimo ha detto...

Grazie!!!

Pilar ha detto...

ma in che lingua parla questa lara? conosco sì e no 1 vocabolo ogni 20. sigh!

ilbusca ha detto...

Boh Pilar, io caccendo una cosa che si chiama COMPIUTER e lui funziona.

Anonimo ha detto...

Tu sei un mito!
..mi ha fatto ridere un casino la lista dei pregi e difetti.
E per contraccambiarti della "gioia" che mi hai regalato leggi questo e se ti vien spontaneo ridi di gusto o mandami a quel paese:
..poco fa so ndà sò a pisciare nei cessi del politecnico
mentre piscio...guardo le mattonelle e leggo: "hai il tuo futuro in mano"
mi giro e sulla porta leggo: "ehi signora perchè ogni giorno pulisci quello che scrivo?..non è anche questa una forma d'arte?"

Anonimo ha detto...

giusto per dare la buonanotte

http://www.youtube.com/watch?v=LbvP7dT3Dx0

Anonimo ha detto...

حصريا بجد بقي فيلم :::خريف ادم ::: من روائع السينما المصرية :::
لينكات مباشرة طبعا :

ilbusca ha detto...

Eh?

Davide ha detto...

Prrrrr!!!

Anonimo ha detto...

حصــريا مع افلام العيد فيلـم استغمـــــــــايه نسخــــه أصليـــــــه لأحلى أعضـــاء يصل>كل ماهو جديد في عالم الافلام والديفيدي وفضائح الفن واخبار
الفناننين سجل هنا !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Oddio moriremo tutti!!!

Anonimo ha detto...

Stavo appunto dicendo, nella lingua del mio moroso, che esiste un'illustre organizzazione di studi in California che si chiama "cacca".
Il termine cacca sta per CA(lifornia) C(ertified) C(rop) A(dviser) (CACCA).
Per tutti coloro che fossero interessati il loro sito web è www.cacca.org.
Potrete anche sapere come diventare un CACCA (how to become a CACCA) o trovare CACCA ufficiale (find an official CACCA). Ma naturalmente potete farlo solo se avete delle credenziali di CACCA (infatti abbiamo la sezione CACCA Credential Forms).

Ma credo che siate curiosi di sapere di cosa si occupa la CACCA. Ve lo dico io: di agronomia. In particolare di ricerche sui fertilizzanti, ma sempre con una loro etica (un'etica di CACCA naturalmente).

Non so perchè, ma visto che si occupano di fertilizzanti, io me li immagino tutti insieme a fare la cacca nei campi.

Voglio diventarne un membro.
Quanto mi piacerebbe mostrare a tutti la mia bella tessera con su
scritto: "Membro ufficiale della cacca" e rispondere così quando qualcuno mi chiede di cosa mi occupo:"Di fertilizzanti". Farei sicuramente parte di un'elite scelta (un'elite di cacca), i cui membri sono solo persone che rispondono a esigenti requisiti di cacca. Tutti seguiranno sicuramente un'etica di cacca e saranno orgogliosi di essere cacca. Di essere membri della cacca!!!!!!

ilbusca ha detto...

Ma veramente questa associazione si chiama California CCA. "Cacca" e' solo l'indirizzo web.

Gischio ha detto...

Coraggio Busca, dopo aver vinto il FuffaContest™, non puoi rinunciare a questa onorificenza... ;-))

Anonimo ha detto...

Video da vedere:
http://www.liveleak.com/view?i=daf_1192758492

http://www.liveleak.com/view?i=ffe_1192753566

Anonimo ha detto...

mi hai fatto morire dalle risate scrivendo che la cassiera dice tara..è verissimo..tutto ciò che racconti..però nonostante tutto penso ke LIVERPOOL sia una città singolare

linda ha detto...

sei troppo divertente..hai scritto tutto ciò ke ho vissuto pure io finora a LIVERPOOL..è inevitabile non fare caso alla singolarità di questa città..

ilbusca ha detto...

ehi se scrivi nei post vecchi non ti legge nessuno, lo so solo io perchè mi arrivano le mail.
Se vuoi lasciare un commento è meglio nell'ultimo post direttamente su http://ilbusca.blogspot.com