Come paparazzo non valgo niente. Inoltre lei è anche alta un metro e sei, infatti non spuntava nemmeno dalla ringhiera (dietro di lei, persone di statura normale).
Come paparazzo non valgo niente. Inoltre lei è anche alta un metro e sei, infatti non spuntava nemmeno dalla ringhiera (dietro di lei, persone di statura normale).
Una simpatica giudice che vuole processare i bambini che ruttano, sbavano e gattonano.
Qui si ironizza sulle capacità dell'organizzazione e degli operai di Liverpool per la preparazione della capitale europea della cultura 2008 (Sì, siamo GIA' nel 2008).
Un mito. Scusate la censura ma Blogger avrebbe potuto anche cancellarmi il blog se avessi messo la foto di un uomo che con un (finto) attributo gigante sodomizzava un manichino femmina.
Cacciatrice di uomini
Lezione di Yoga gratis
Quest'uomo offriva regali fatti a mano. In realtà era seduto su di un cesso e più che handmade erano assmade. Ne aveva anche uno in testa.
Tennista orrendo in gonnellina. Fantastico.
Questo si incazzava come una bestia se gli facevi una foto. Io gliene ho fatte 20.
La mia preferita: l'ultima vergine di Liverpool. Mangiava fragole in maniera provocante con in mano le lenzuola sporche di rosso. Io l'ho interpretato come : "non ci sono vergini a Liverpool". Ci credo.
British Style: The, colori abbinati in maniera orrenda e mutande calate.
Immancabile riferimento al Tibet nel negozio di articoli per montagna. Da notare che a Liverpool c'è un negozio per articoli di montagna nonostante in Inghilterra non ci siano montagne degne di questo nome.
Biancheria intima per tutte le donne.Mi voglio rovinare... vi metto pure una foto del Busca versione odierna senza pizzetto e coi capelli indispettiti dal vento. Ragazzi sto invecchiando male (Foto by Didona).
Poi per concludere vi metto un filmato del mitico pompiere Sam doppiato in scouser (il dialetto di Liverpool). Sì, parlano davvero così qui.
Scrivere di un argomento cui sei particolarmente legato non è affatto semplice.
Odio le catene di Sant'Antonio e odio le email con i powerpoint ma c'è una cosa a cui non resisto. Il "CE L'HAI!". Visto che a giugno dovrò prendere l'aereo per venire in Italia e sono molto scaramantico su queste cose devo a mio malgrado continuare questa iniziativa lanciatami dall'Aske. La stima che ho nei suoi confronti rimane immutata ma in un mondo imprevedibile nel quale persino l'inter vince uno scudetto sul campo tutto può succedere, quindi eccomi qua.Lo so, è abbastanza (molto), squallido attaccarmi ad un post appena pubblicato per fare il mio immeritato debutto come collaboratore di questo sito, ma la passione che mi accomuna al Ceruti nei confronti del grande Marcello Macchia fa si che non riesca a trattenermi. Attori del calibro di Ivo Avido, Lina Dirsivoglia, Ruper Sciamenna, Ennio Annio, Geeno, Fabbio Di Ninno, Pina Sinalefe, Ektor Baboden, Amalia Frellioje non possono rimanere nascosti al mondo dei blog, non devono vedere sbarrata la giusta via verso il Golden Globe o l'Oscar, non sarebbe giusto. E questo mondo ha già troppe ingiustizie. Guardate "intralci" senza pregiudizi e cercate in voi la risposta: Questo è un genio? Io la mia scelta l'ho gà fatta, hoippugni nelle mani!
Scusa Ceruti, so che mi capirai.
Nota del Busca : La Valsesia e' la patria dei pazzi. Nessuno di noi e' normale.
Per prima cosa non è mia intenzione offendere o mancare di rispetto a qualcuno per qualsiasi motivo... quella che segue è solo la trascrizione dalla mia memoria a questo blog di alcuni dialoghi realmente accaduti, davanti ai miei occhi, in certi reparti ospedalieri dove ho bazzicato qualche tempo fa.
Ho appena visto una concorrente di questo programma. Non è come in Italia, qui è un quiz per persone normali. Alla domanda da 75000 £ la concorrente ha risposto in 3 secondi netti. Il conduttore non gli ha chiesto "Sei sicura?" e "la accendiamo?" trenta volte e non ha aspettato mezz'ora e due pause pubblicitarie per darle la risposta. Le ha detto la risposta è esatta, eccoti l'assegno da 75000 £, passiamo alla prossima domanda da 150000£.
Cercate il Busca e la Didona in http://www.o2memoryproject.com/ a Liverpool attorno alle 11 e mezza del 3 maggio 2008. Suggerimento: ruota anche in orizzontale.