10 marzo 2008

I want you!

E' evidente: l'University of Liverpool, istockphoto.com, la Juventus, il Liverpool FC e la Didona mi stanno portando via tutto il mio tempo e non riesco ad aggiornare con continuità il blog. E' un peccato; questo blog ha (aveva) molti lettori affezionati e necessita di un'iniezione di creatività per poter continuare a discorrere delle vicende sentimentali della Polli tra i commenti ai posts.
Conosco un po' di gente che considero particolarmente geniale, che riesce a farmi ridere con le sue uscite imprevedibili quando meno me l'aspetto. Credetemi, è difficile fare ridere il Busca. Cosa ho pensato, allora? Voglio assumere (senza pagarla) questa gente come collaboratori del sito chiedendole di scrivere un post ogni due settimane offrendole carta bianca (o quasi) sul mio blog.
Tutto quello che questa gente deve fare è iscriversi su http://www.blogger.com/ e chiedermi di essere aggiunta come collaboratrice al blog del Busca (che per l'occasione diventerà "Il blog del Busca (& co.)", provando la propria identità in maniera inconfutabile. Una volta autorizzati a postare si potranno scrivere i propri post sul blog specificando autore e mettendo le "labels" della vostra "specializzazione" (poi vi spieghero' in dettaglio se accetterete).
Ovviamente questa cosa NON è aperta a chiunque ma solo a SELEZIONATISSIME persone che considero particolarmente intelligenti e uniche. Ecco a chi avrei pensato:
.
Collaboratrice: Didona
Argomenti da trattare (labels): Questa pazza pazza Inghilterra, Il Busca questo sconosciuto, Le mie amiche multietniche, Cibi disgustosi, La scoperta del mese.
.
Collaboratore : Fritello Luco
Argomenti da trattare (labels): Oggetti fighissimi e costosissimi, L'angolo del papà, Gossip altovalsesiano, Grygera e dintorni, Il film del momento.
.
Collaboratore : Francisco
Cek
Argomenti da trattare (labels): Milan l'è semper Milan, Tecniche di seduzione, Il dottor Fransisco risponde, Il nuovo sito idiota del momento, Il prodotto con scritto "Novità" che ho appena comprato alla Coop.
.
Collaboratore : Gheorghe Grande Nascondini Ceruti
Argomenti da trattare (labels): La gentile arte del non fare, L'angolo del concertomane, Disastri naturali, Il magico mondo dei videogiochi, Pato e Paloschi con dei pensionati.
.
Collaboratore : Patata
Argomenti da trattare (labels): Alcool e dintorni, Questa pazza pazza inter, Gossip extravalsesiano, I teenagers tipo la Polli, I consigli dell'esperto.
.
Mi piacerebbe davvero che foste proprio voi a darmi una mano, dopotutto scrivere un post ogni due settimane è veramente poco... e poi se volete potete scriverne anche di più! Vi ho messo categorie che vi permettono di spaziare parecchio, se non siete soddisfatti ditemelo e vedremo di trovare un accordo.
.
Le regole per postare : dopo essersi iscritti su blogger ed essere stati approvati da me potete cominciare. Vi prego di inserire dopo il titolo, tra parentesi, "By" seguito dal vostro nome per distinguere meglio i vari autori. Vi prego di non inserire troppe immagini e di non metterne di volgari, così come non scrivere parolacce inutili. Quelle utili, sì. Vi ho scelto perchè mi fido di voi. Usate il carattere "verdana" dimensione "smallest" e le foto mettetele centrate di dimensione media. Il paragrafo mettetelo giustificato. Se non ci riuscite avvisatemi che ve lo modifico io.
Ma soprattutto, fate divertire i nostri lettori. Credo in voi!

22 commenti:

gu ha detto...

busca ne sai sempre una piu' del diavolo....
ma come mai non posso scrivere anche io in qualita' di ricercatore pisano????

sciau

ilbusca ha detto...

Ma tu hai già un blog tuo! Comunque prendo in considerazione la tua proposta. Le faremo sapere.

Anonimo ha detto...

busca accetto! pur avendo un blog tutto mio segreto

ilbusca ha detto...

Allora mandami una mail dall'indirizzo con cui vuoi postare sul mio blog che ti invito come autore, Cek.

Anonimo ha detto...

Ma Busca, perchè io non sono tra coloro che possono scrivere un post e avere come monoargomento il Giorgio? Uffi...ma i minorenni sono proprio sfigati in tutto!!! Cmq manca ancora poco, solo 9 mesi e sarò maggiorenne anch'io ma pur sempre teenager!

Anonimo ha detto...

nove mesi e nascerà il piccolo timmy

Anonimo ha detto...

busca chiaramente è un onòre, o un ònere e accetto.
polli l'età anagrafica non è un problema, è l'altra che ci preoccupa.

ilbusca ha detto...

Evviva, pero' mandatemi una mail dall'indirizzo che usate per iscrivervi al blogger.com

ilbusca ha detto...

aspetta. forse non serve iscriversi. datemi solo la mail su cui volete essere disturbati.

ilbusca ha detto...

Invito i nuovi autori a presentarsi con un post di benvenuto...

illucio ha detto...

Sei sicuro?
Il Patata,Cek,Grande Nascondini,Didona ed io...
Potremmo rovinarti questo blog definitivamente.
Sarà stupendo.

Anonimo ha detto...

Evvai! Patata accetta con entusiasmo. Provvederò a breve ad inviarLe mie generalità... anche se per post pazza inter si dovrà aspettare, dolori troppo freschi... (morte a Burdisso).

il ceruti ha detto...

ahahahahha...sentivo troppi "cugini" fare gli sbòroni dopo la settimana scorsa...ben vi sta!
Burdisso sei il mio idolo
burdisso ti amo
burdisso sei la mia vita.

Anonimo ha detto...

Olalla è una dea. Stare con lei ti spinge a dare il meglio. Grande Liverpool.

Anonimo ha detto...

Il piangina Mancini ieri sera mi ha fatto morire...uèèèèè...uèèèè...uèèè... basta non gioco più (ecco)

Anonimo ha detto...

Posso sapere chi è Patata e perchè dovrebbe parlare di me? Se vuoi ti rilascio un'intervista!

Anonimo ha detto...

Cara Polli, ti rispondo direttamente io visto che oramai risulto collaboratore di questo blog. Non è che dovo parlare solo di te, ma devo parlare di teenagers TIPO te, e questo perchè sono un luminare del doccino, principale fonte di turbamento di voi giovani. Ho inoltre curato, tempo fa, una rubrica (coadiuvato anche dall'illustre dott. Baluardo)su di un sito internet chiamata "la posta della mitica Giade" dove si parlava appunto di problematiche giovanili. Per quanto riguarda invece il chi io sia ti rimando a precedenti post di questo blog.
Spero comunque moltissimo che mi concederai la gioia di un intervista. Ne sarei lusingato. Cordialmente.

ilbusca ha detto...

Patata ti ho invitato al blog tramite la tua mail di MSN. Non vedo l'ora che cominciate anche voi a scrivere...

Anonimo ha detto...

però si scrive UN'intervista. è femminile!

Anonimo ha detto...

Se volete faccio un intervista anche ad anonimo.

ilbusca ha detto...

Sempre che non sia UN'anonima (femminile)

Anonimo ha detto...

hey, hey, non è valido dare suggerimenti!