22 aprile 2006

A volte ritornano


Da quando, nel 1999, Cek mi ha convinto a creare un sito internet ho sempre pensato che questa fosse la forma di comunicazione più libera e globalmente visibile che un uomo qualsiasi come me potesse esprimere. Internet mi ha dato la possibilità di diffondere il mio umorismo nelle case di qualche italiano grazie a Busca is on the Net!, attualmente semi-abbandonato al suo destino di sito perennemente non aggiornato. Ho avuto la possibilità di diffondere nel mondo centinaia di foto tutte molto simili grazie a Buscameets, ma anche questa mia innovativa idea sta fallendo miseramente.
Siccome mi piace cambiare ho deciso di mettermi a scrivere questo blog. In realtà ci avevo già provato ma era successo nel periodo di svolgimento della mia tesi di laurea e non avevo avuto modo di applicarmi con il dovuto impegno. Ora mi sento più in forma per imbarcarmi in questa nuova avventura e quindi ci ritento.
L'anima dei blog è costituita sostanzialmente da due elementi: colui che scrive e coloro che commentano. Io ce la metterò tutta per scrivere qualcosa di interessante tutti i giorni (e con "tutti i giorni" intendo proprio tutti); spero che anche voi che mi leggete riusciate ad esprimere idee interessanti, spunti significativi per aumentare il livello qualitativo e la popolarità del blog.
Spero di riuscire nel mio intento e di raccontare in questo blog un po' della mia vita (così, tanto per tenere aggiornati i miei amici lontani su quello che mi capita ogni giorno) ma anche aspetti sociali del mondo che mi circonda, stupidi avvenimenti o notizie che mi saltano in mente ogni sera dopo il lavoro.
Per quelli che non mi conoscono cercherò anche di presentarmi man mano che il blog avanzerà. Voi cominciate pure da subito a commentare.
In fede.
Busca

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella l'idea del blog, dovevamo aspettarcelo...

ilbusca ha detto...

Chissà quale sarà la prossima cazzata...

Anonimo ha detto...

quando creerai "Il portale del busca" ...

Anonimo ha detto...

busca sei sempre il migliore!!!!!

Giuro che cerchero' di leggerti quasi tutti i giorni come faccio con il blog di beppe grillo!!!!!

ti ho gia' inserito tra i preferiti...

un abbraccio dal Ciccio

ALittaM ha detto...

Ciaoooooo!

Anonimo ha detto...

Holaa, soy una Busca de Madrid, ¿hablas español?, estamos tratando de hacer el árbol genealógico del Busca que llegó a España (Juan Bautista Busca Pereto), era de Cesnola (Ivrea-TO).
Me alegra verte en la red. Saludos, Laura