22 giugno 2006

I difetti del Busca (2)


A tavola sono uno schizzinoso insopportabile. Mangio sempre le stesse cose da 27 anni, non mi piace assaggiare cose nuove e ci sono un mucchio di alimenti che schifo per principio. Non mi piacciono cose che piacciono a tutti, come il pomodoro ad esempio.
Non mi piace il pesce, tranne il curioso pesce bastoncino; trattasi di un pesce di forma parallelepipeda con due pinne che usa per muoversi per andare a morire a riva, perdendo tali pinne, ed impanandosi su strane spiagge tropicali a base di frittura.
Stravedo per prodotti industriali come il Caprice Des Dieux e mi fanno schifo i prodotti artigianali tipo il Pecorino Sardo. Mi piace il gelato confezionato e non quello sciolto. Odio la carne al sangue e tolgo sempre tutti i nervi dalla bistecca. Piuttosto che mangiare ananas o cocco mi sparo in un piede.
E che adesso ho sonno e voglio andare a dormire ma potrei andare avanti ancora per 400-500 righe.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dimmelo sinceramente, secondo te i bastoncini sanno veramente di pesce? Perchè io non sono mai riuscito a capirlo, in mezzo all'aroma di panatura plastica intrisa di olio di bassissima lega per frittura...
No perchè se li chiamano "di pesce" un qualcosa del pesce devono per forza avere....

ALittaM ha detto...

La Didona è una santa.

Anonimo ha detto...

A parte che prima o poi dovrà rassegnarsi alla verità sul pesce bastoncino un po' come i bimbi fanno con Babbo Natale..si è vero sono una santa e a volte mangio le prelibatezze che lui scarta in preda ai suoi attacchi di schizzinosità!

Anonimo ha detto...

Gelato sciolto?? Busca, se ti fai sciogliere il gelato addosso ci credo che non ti piace. E' una sensazione decisamente poco piacevole. Prova a gustarlo nella coppetta servendoti di un grazioso cucchiaino colorato (per ora il cono potrebbe essere troppo impegnativo)... ;)

Anonimo ha detto...

Bravo Busca così mi piaci.
Nessuno deve obbligarti a mangiare una cosa, il nostro mondo è bello perchè noi cosiddetti "benestanti" possiamo scegliere, però se nascevi nella Namibia mi sa che il pomodorino te lo mangiavi!
E' colpa della destra!
No! siete voi Comunisti i colpevoli!
La Lega ce l'ha duro!
Noi della Rosa nel Pugno....
Vaffanculo alla Rosa nel Pugno!



Così un pò per fare come negli altri blog...scusate...
Comunisti! Fascisti! Centristi!