08 giugno 2006

Le avventure del piccolo Mignotti (5)

Il piccolo Mignotti si è innamorato. Il fascino della piccola Berta, la bambina che a scuola siede nel banco di fronte al suo, lo ha rapito da giorni. Berta Falispa mette i pantaloni a vita bassa con il tanga a vita alta, ride senza motivo ed è, per fare un giro di parole, una baldraccona di basso borgo.
Mignotti le regala fiori, origami e musicassette con compilation calcolate ad hoc e lei risponde sempre con malcelate metafore sessuali che l'inesperto mignotti non riesce a cogliere. Berta ha 11 anni ed un curriculum di esperienze di una trentacinquenne ninfomane. Mignotti ha 10 anni (compiuti da poco) ed il curriculum di esperienze del Busca a vent'anni.
Fatto sta che la Falispa ha già limonato con i suoi compagni Paolo Polenghi, Frollo de Meneghini detto "Parappa the rapper", Bruno Orso detto "Mani di fata" e Giorgio Napolitano detto "Il presidente". Mignotti si rode di gelosia ma è talmente affranto al punto che non riesce nemmeno a combinare uno dei suoi scherzetti ai suoi rivali in amore.Mercoledì prossimo c'è la gita alle grotte di Toirano ed il piccolo Mignotti è riuscito ad aggiudicarsi il posto in Pullman di fianco all'amata scambiandolo con "Il presidente" per il n°1 di Tex appartenente a suo padre. Ha già preparato una poesia da dedicare a Berta sul passo del Turchino e ha messo da parte tutti i suoi vestiti più belli per fare bella figura. Ha persino pulito e messo da parte le sue scarpe da ginnastica preferite, così quando le indosserà ed attaccherà i due strap di velcro formando una "X" sarà un vero superfico.
Adesso sta andando a comprarsi la gommina per pettinarsi i capelli a spazzola.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

busca...i tuoi post in confronto a quelli della didona fanno cagare

ilbusca ha detto...

io gliel'ho detto di fare un blog tutto suo ma lei non mi ascolta.
Devi calcolare però che io lavoro 8 ore al giorno, ho finito Dragon Quest, porto avanti buscameets e le foto di flickr e scrivo un post al giorno da 45 giorni... e adesso cominciano pure i mondiali.
Sarà bello il tuo di sito.

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe tanto che mi postiate per gentilezza il link per il sito di quel fico di cek!
Thank you.See you later dal Dogui!

Anonimo ha detto...

Ai miei tempi d'oro mica ce n'erano tanti di fighi come il Cek in giro..

Anonimo ha detto...

Eccolo Flavia!
www.giovanecek.com
Io ti ho votato.

Anonimo ha detto...

Venite a visitare anche il mio di blog, e' bellissimo!

http://flaviavento.leonardo.it/blog

ilbusca ha detto...

Spero che quel blog sia uno scherzo.

Anonimo ha detto...

Grazie del link, sei stato troppo carino Oberdan, ora vado a vedere il ficocek...ma forse neanche tu sei tanto male....Kiss

Anonimo ha detto...

A GRANDE RICHIESTA (DEL BUSCA)TORNA DA CARESANABLOT :

IL GRANDE CONCORSO SCOVA L'INGENUO

INDIZIO N°6

A quell'ora Marge solitamente prepara la cena guardando uno spettacolo di Troy McClure...


P.S. Patata sei un genio (questa era cosa nota) hai quasi vinto,il motivo è ancora più scabroso.

Anonimo ha detto...

vORREI SOLO RICORDARE CHE QUESTA SERA CI SARÀ LA PRIMA SERATA DE "tHE LOVE, LIVE" TOUR 2006.. sEE YOU IN pRATO ALLE 23:00 CIRCA

Anonimo ha detto...

Noooooo! I mitici coltelli "MIRACLE BLADE" NOOOOOO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Patata ci sei quasi, vinci tu per favore!

Anonimo ha detto...

Grande Mignotti!Pensa che sabato sera il Bognetti si era messo la gommina per farsi i capelli a spazzola...e ora vuole sposarsi!!Hai capito?
Forse prenderà casa a Morca.