Questa settimana un consiglio musicale: The life pursuit di Belle and Sebastian.
Nati artisticamente nel 1996 a Glascow con Stuart Murdhoc alla voce e chitarra e Stuart David al basso hanno sempre fatto quella musica tranquillina in inglese un po' stonatuccio con quelle voci maschili e femminili che tanto piacciono al Busca.
Questo ultimo album lo trovo ben registrato e "innovativo" nel suo genere. Tra virgolette perchè non ci troverete stranezze elettroniche o testi particolarmente originali, però ha tanti piccoli accorgimenti qua e là che lo rendono speciale e molto orecchiabile. Sono i migliori per accompagnarti nei viaggi in macchina da solo.
Se poi qualcuno di voi li compra e gli piacciono, si ricordi di comprarsi subito anche The boy with the arab strap, il loro miglior album.
.
P.S.
Isobel Campbell, ex-voce femminile dei Belle & Sebastian, ha fatto un album con Mark Lanegan degli ultimi Queens of the Stone Age. Si intitola Ballad of a Broken Seas e se qualcuno di voi lo ha sentito mi dica se è bello oppure no!
14 commenti:
Il blog del Busca me gusta mucho!
Acc.. l'ultimo dei Belle non ce l'ho..busca me lo fai avere?no figurati non masterizzato, sai che non si può...masterizzare...c'è ancora qualcuno nel 2006 che masterizza i cd..tsè..busca se sei furbo dimezzi mezza udinese...masterizzare...
Ah però ho scoperto che il cantante maschio, per così dire, soffre della sindrome della fatica cronica.
Non so se masterizza a qualcuno...INTERESSA! volevo scrivere interessa!
Cià a tutti dal Sìor Moggi
Cazz dimenticavo: Ballad of the etc non è per niente male, un paio di volte l'ho ascoltato e il mio commento è stato "uhm, niente male"
Interessamelo!
e W pilar!
Hi people
I do not know what to give for Christmas of the to friends, advise something ....
Hello. Good day
Who listens to what music?
I Love songs Justin Timberlake and Paris Hilton
Posta un commento