30 maggio 2006

Bilancio temporale della mia vita


Ho fatto un bilancio del tempo che ho perso nella mia vita in cose inutili e sono rimasto allibito. Ho perso tantissimo tempo per hobbies idioti quando potevo fare un mucchio di cose interessantissime tipo fare il tronista in una trasmissione della De Filippi.
Da quando avevo circa 9 anni gioco ai videogiochi. Ci perdo tantissimo tempo; probabilmente non ci gioco tutti i giorni ma quasi. E a volte più di un'ora. Quindi mediando sull'ora al giorno ho perso circa 1x365x18=6570 ore con i videogiochi. Poi ho perso, per colpa di professori poco stimolanti, almeno 300 ore di Fisica 2, Economia, Tecnologia Meccanica ed Elettrotecnica/Macchine Elettriche prediligendo loro il divertente gioco del Magic. L'autoerotismo dopo i 13 anni ha influito pesantemente con almeno 1500 ore. Seguire le partite di una squadra che probabilmente rubava (ma attendo il verdetto) negli ultimi anni mi avrà rubato 300 ore e gestire vittoriosamente la mia squadra del fantacalcio altrettante.
Holly e Benji nella mia infanzia hanno rubato almeno 400 ore. Vagare con Cek e Ceruti per i locali di tutta la Valsesia senza alcun senso come solo i protagonisti di una canzone di Max Pezzali sanno fare ci avrà fottuto sì e no 3000 ore. Guardare "Star Wars - Episode 1" altre 2 ore.
Fortunatamente guardo poca TV, ma l'avvento di Internet mi ha fregato almeno 2000 ore per colpa anche della mia assurda passione per i siti internet idioti (Buscameets ha influito pesantemente con 600 ore comprensive di realizzazione ed impaginazione foto).
Regalare fiori, andare a Frasso di notte, ubriacarmi senza senso e presentarmi alla macchina del caffè per cinque anni consecutivi anche con 40 di febbre per la ragazza sbagliata mi hanno fatto perdere altre 2000 ore tenendo conto anche del tempo perso a pensare frasi ad effetto. Bere ottocentotrenta the ad un bancone per un'altra ragazza sbagliata almeno altre 400 ore.
Farmi inseguire da amici satanisti con mannaie, giocare a guardia e ladri, andare ad assurde "cene del pullman", prendere in giro amici con polpacci enormi, farmi elogiare da genitori di altri amici come esempio di bravo ragazzo, sciogliere cose nel forno a microonde, eseguire foto senza alcun valore artistico, tentare di localizzare nebulose ed imparare fallimentarmente la tecnica dello slap col basso elettrico altre 3000 ore.
.
Calcolando che tutte queste cose non hanno portato alcun beneficio tangibile, ho perso circa:
.
Videogames 6750
Professori incapaci 300
Pippe 1500
Juve 300
Fantacalcio 300
Holly e Benji 400
Cek & Ceruti 3000
Star Wars Episode 1 2
Internet 2000
Elena & Lisa 2400
Pirlate varie 3000
.
Chi diavolo mi restituisce queste 19772 ore? Calcolando i giorni a 16 ore togliendo il sonno corrispondono a circa 1236 giorni sprecati; più di 3 anni! Togliendo la Nintendo che avrà sicuramente degli avvocati fortissimi non mi resta che chiedere i danni a Cek e Ceruti, mi sembra onesto.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE CONCORSO SCOVA L'INGENUO

INDIZIO N°2

Le chiamate sono state effettuate in un orario in cui tutti i simpson sono rientrati a casa, chi in auto, chi in skateboard, chi in pony.

Anonimo ha detto...

Minkia ai sprecato tuto 'sto time cuando potevi essere khome io me.

Anonimo ha detto...

Con Ceruti la puoi forse scampare, ma ricorda che ora Cek è un importantissimo politico e gode di protezioni inimmaginabili, tenta subito, prima che arrivi in parlamento e possa beneficiare dell'immunità.

Anonimo ha detto...

punto al vaticano, mica al parlamento

Nustlu ha detto...

e l'ora spesa a fare questi calcoli dove la metti?

Anonimo ha detto...

Busca muoviti prima che goda anche dell'impunità divina.

ilbusca ha detto...

Voi lavorare mai, eh? Comunque ho dimenticato di mettere anche l'ora impiegata a scaricare una stupida mail del Nustlu da 6 Mega.

Anonimo ha detto...

pensa che io li ho dedicati quasi solo all'autoerotismo (fisico o mentale che sia...).
I danni a chi li dovrei chiedere?

Anonimo ha detto...

Busca, sei un genio! ^^
Hai racchiuso il disagio di un'intera generazione in questo post!

Anonimo ha detto...

Io vivrei in questo modo per tutta la vita, aggiungendo 2 ore settimanali per imparare a cucinare bene, 5 ore settimanli ad hobbies che non finiscano per forza nella masturbazione, 1 ora settimanale a spiegare l'importanza del pollice opponibile negli adulti-vecchi quando si usa qualcosa un poco più tecnologico del macinino...potrei andare avanti per altre ore...beato cazzeggio giovanile.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.