08 maggio 2006

Campioni!


Con una giornata di anticipo sono fiero di comunicarvi che la mia squadra del fantacalcio I piccoli felici amichetti di Spongebob ha matematicamente vinto il campionato Spantega ed è in ottima posizione per vincere altresì la coppa Spantega. Evviva.
Nella foto potete ammirare il capitano Massimo Oddo con la divisa ufficiale che con un campionato esemplare non ha tradito per l'ennesima volta l'enorme investimento che ogni anno dedico a lui, già capitano della mia squadra 2004/2005 I piccoli felici amichetti degli alberi. L'acquisto nel mercato di riparazione di fuoriclasse del calibro di Suazo, "Nick piede caldo" Amoruso ed il monumentale Bresciano che con Morrone, Simplicio e Volpi forma un centrocampo solidissimo ha aggiunto competitività ai pilastri della difesa Cordoba e Mexes ed alla punta di diamante Shevchenko. Il grande Amelia ha parato rigori fino all'ultimo. Un mito sebbene la sua riserva Storari si sia sempre fatto trovare pronto. Da non dimenticare il talismano Mesto della Reggina, il promettente Conti del Cagliari e Sasà Bjelanovic riserve di lusso.
Ragazzi, mi diverto con poco cosa ci volete fare...
.
P.S.
Se salta fuori che la Juve ha DAVVERO rubato per decenni mi toccherà cambiare squadra disgustato. Sono indeciso tra 4 squadre che mi stanno simpatiche, scrivetemi nei commenti qual'è la migliore secondo voi. Le squadre prescelte sono la Sampdoria, l'Udinese, la Reggina e l'Ascoli.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

il cek vota l'udinese.
La reggina mi sta sulle palle.
Gli ascolani di buono han fatto solo le olive (che poi tra l'altro sono anche facili da fare...non è che ci vuole tanto).
Contro la samp non nutro niente in particolare...però se poi si va ad udine si può andare in slovenia e lì ci sono i casinò

Anonimo ha detto...

io voto per i compagni del Livorno oppure per il Torino...anche se non erano tra le tue preferite...ma siccome anche io probabilmente avro' lo stesso problema...beh scielgiero' il Livorno...che tristezza

Anonimo ha detto...

cacchio...volevo scrivere

"Scegliero'"

Anonimo ha detto...

E dire che proprio ora che avevi smesso di pensare, per tutta la settimana, fino al consumo per usura delle meningi, alla formazione da inviare a baruscotti, e di passare la domenica tutta intera a scrivere +3, -1, +1 accanto a undici nomi e a fare e rifare per mezz'ore somme elementarissime che comunque qualcun'altro avrebbe fatto in un decimo di secondo il lunedì mattina successivo..Ebbene proprio ora che tutto questo era finito..hai osato incominciare...con l'album delle figurine dei Mondialiiiii!!

Anonimo ha detto...

Ah, comunque non vedo tra le opzioni alternative al tifo della Juve alcun accenno alla nazionale di nuoto sincronizzato, che mi risulta essere tuo sport preferito.

Anonimo ha detto...

Se scegli Toro lo stadio ti e' familiare e vinci subito tre nuovi amici Poletti! Dai ti regalo la sciarpa...

ilbusca ha detto...

GRANDE TEK!!! Ho messo il link su "Busca is on the Net!" solo per te...

Comunque la scelta deve ricadere tra Sampdoria e Reggina, visto che l'Udinese è nella lista delle 9 infangate e il Siena è pieno di giocatori della Gea...

ilbusca ha detto...

Cazzo scrivo? Il Siena non era nell'elenco... tutto sto bianconero mi incasina.
Il fatto è che la Didona mi ha regalato le ciabatte della juve e se becco una squadra con gli stessi colori sociali mi basta togliere il ricamo...

ilbusca ha detto...

Però il grande Toro...