14 maggio 2006

Piccettino l'introduttore (1)


C'è un nuovo farabutto che terrorizza i giovani laureati di tutta Italia... è Piccettino l'introduttore! Il giovane ingegnere meccanico nonchè variopinto elefante Winifred era intento a leggere un interessante articolo sull'uso del metanolo al posto dell'idrogeno nelle celle a combustibile quando, all'improvviso, il nemico dei giovani ingegneri Piccettino è piombato alle sue spalle ed ha commesso il suo infido quanto irriverente rito dell'introduzione.
Winifred è soltanto uno dei tantissimi ingegneri finiti nelle mani (e non solo) dell'introduttore. Questo meschino individuo distrugge i sogni e le ambizioni dei giovani laureati italiani colpendo alle spalle, senza mai farsi vedere ma facendosi sentire, eccome! Piccettino l'introduttore impedisce a tanti giovani volenterosi di dimostrare quanto valgono poichè, dopo l'introduzione, essi si sentono rassegnati ed abbandonati e quindi preferiscono passare a settori diversi da quelli per cui hanno studiato per la vergogna o per paura di ripetere l'esperienza (drammatica) dell'introduzione.
Winifred ci racconta la sua esperienza:"E' stato terribile... stavo leggendo... stavo studiando quando ho sentito quel suo ghigno malefico... e poi... e poi ho sentito la sua zampa sulla mia schiena... e... era TROPPO TARDI!" (Winifred scoppia in lacrime NdB)
Segnalatemi la presenza di Piccettino nelle vostre case, dobbiamo fermarlo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io non ho mai sentito parlare di questo piccettino. Ma chi è???
io vivo felice del mio lavoro. Dopotutto sono ingegnere, ho fatto tanta fatica per laurearmi, come potrei non essere felice. Sono convinto che questo "piccettino" non passerà mai da casa mia. Inoltre.... mah..... mahhhh...... o caz..... no.... noooooo.... aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

ilbusca ha detto...

No Cannetta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

ilbusca ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Io forse sono sulla strada buona per smascherare "l'introduttore"...
Dopo giorni di indagini si è scoperto che la tana di piccettino è sotto la casa del cek...e c'è di più...sono grandi amici!
si introducono in continuazione in ogni dove e con chiunque.